19 Luglio 2018
16:15

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Daniele Carretta: “Sono molto felice”

Virginia Stablum esce allo scoperto accanto al nuovo fidanzato Daniele Carretta. L’uomo è un bartender originario di Verona, riuscito nell’impresa di rubare il cuore all’ex fidanzata di Nicolò Brigante a poche settimane dalla rottura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smesso di nascondersi e oggi ammette: “Sono molto felice”.
A cura di Stefania Rocco

A poche settimane dal momento in cui è finita la storia d’amore con Nicolò Brigante, Virginia Stablum esce allo scoperto in compagnia del suo nuovo amore. Si tratta di Daniele Carretta, l’uomo accanto al quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fotografata regolarmente nell’ultimo periodo. Stanca di nascondersi e sviare le domande di quanti la seguono, Virginia ha postato sui social la prima foto che ufficializza l’amore con Daniele e alle fan che le hanno chiesto se fosse felice, ha risposto: “Da morire”. In merito alle critiche ricevute a proposito di questo nuovo amore ha invece aggiunto: “Non rispondo proprio perché mi sto facendo una vita e ho di meglio da fare. Ho sempre detto che faccio tesoro delle critiche costruttive, ma gli insulti infantili mi fanno solo fare delle grosse risate”.

Chi è Daniele Caretta

Daniele, ultimo fidanzato noto di Virginia – già ex storica di Ignazio Moser – è un bartender originario di Verona, la stessa città in cui vive la Stablum. È un appassionato di fitness, come dimostrano le foto che pubblica a cadenza quotidiana sul suo profilo. Sebbene sia giovanissimo, Caretta è già padre di una bambina che adora ed è legatissimo alla sua famiglia. Adora i tatuaggi e ne ha diversi sparsi per il corpo.

La fine dell’amore con Nicolò Brigante

Nicolò e Virginia hanno annunciato al fine della loro storia d’amore pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne. È stato proprio l’ex tronista a far sapere che le cose non erano andate nella maniera in cui entrambi si erano aspettati, assicurando ai fan di essere rimasto in buoni rapporti con la sua ex. Di tutt’altro avviso Virginia che sui social lo ha attaccato furiosa, annunciando che quella storia non era mai davvero iniziata proprio per volere di Nicolò. A oggi i due non hanno rapporti e Brigante sembrerebbe essersi riavvicinato a Marta Pasqualato, la corteggiatrice arrivata a un passo dall’essere scelta.

Virginia Stablum sempre più innamorata di Daniele Carretta:
Virginia Stablum sempre più innamorata di Daniele Carretta: "Mi scoppia il cuore di gioia"
Le foto di Nicolò Brigante e Virginia Stablum
Le foto di Nicolò Brigante e Virginia Stablum
526.933 di Spettacolo Fanpage
Le foto della scelta di Nicolò Brigante e Virginia Stablum
Le foto della scelta di Nicolò Brigante e Virginia Stablum
985.174 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni