Virginia Stablum sempre più innamorata di Daniele Carretta: “Mi scoppia il cuore di gioia”
Lo scorso giugno, Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno annunciato la fine della loro relazione. Tra i due non sarebbe scattato l'amore. Al contrario, invece, sembra che la scintilla sia scoccata tra l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘ e il bartender di Verona Daniele Carretta. "Sono in un momento particolarmente felice della mia vita" ha raccontato la giovane che ha aggiunto: "L’aver incontrato Daniele, in maniera così inaspettata, mi fa scoppiare il cuore di gioia".
Virginia Stablum innamorata di Daniele Carretta
Nel corso di un'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine', Virginia Stablum ha avuto parole bellissime per il suo nuovo fidanzato. Ha anche ammesso, però, che le sarebbe piaciuto vivere questa relazione in maniera più riservata: "Lui è un uomo con la U maiuscola. Mi fa stare molto bene. Avrei preferito maggiore riservatezza nei confronti della mia vita privata, ma mi rendo conto che, dopo aver partecipato sette mesi a Uomini e Donne, le persone mi riconoscono e quindi non è facile tenere Daniele ‘segreto’. Sono talmente sicura di noi che non è un problema parlarne".
Le dediche reciproche sui social
Nelle ultime settimane, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Così, si sono scambiati dei teneri messaggi sui social. Virginia Stablum ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un tenero bacio con Daniele Carretta. La didascalia recita: "È proprio vero che le cose più belle arrivano quando smetti di cercarle". Poco dopo, il suo compagno – con il quale sta condividendo una vacanza a Dubai – le ha fatto eco: "Hai stravolto tutto". Insomma, la storia con Nicolò Brigante sembra ormai essere acqua passata per Virginia, che ha finalmente trovato la serenità accanto a Daniele.