148 CONDIVISIONI

Vito Mancini innamorato di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: è gay?

Il prossimo Lunedì potrebbe portare una sorpresa agli affezionati del Grande Fratello 12. Si vocifera, infatti, che Vito Mancini si stia preparando a fare outing e a dichiarare la sua passione omosessuale nei confronti di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
148 CONDIVISIONI
Il prossimo Lunedì potrebbe portare una sorpresa agli affezionati del Grande Fratello 12

La passione nei confronti di Ilenia Pastorelli, sua coinquilina al Grande Fratello, potrebbe essere solo una copertura per Vito Mancini, concorrente del reality di Canale 5. Secondo numerosi rumors che stanno circolando nelle ultime ore, infatti, pare che il concorrente di Avetrana, il ragazzo dagli occhi più belli mai visti quest’anno in trasmissione, sia omosessuale e che, ciliegina sulla torta, sia addirittura l’ex amante di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. Il gossip è da prendere con le pinze poiché non c’è ovviamente alcuna conferma ma pare avere delle fondamenta certe,soprattutto data la velocità con la quale si è diffuso in rete.

La redazione del Grande Fratello, per il momento, tace ma pare si stia preparando a sferrare un colpo di scena con effetti speciali, inducendo Vito a confessare questa parte misteriosa del suo passato proprio durante la prossima diretta. Mancini sarebbe gay e, tra i suoi ex fidanzati, conterebbe anche un personaggio piuttosto importante, conosciutissimo dagli appassionati di musica italiani.

L’omosessualità al Grande Fratello

Del resto, l’argomento “omosessualità” non è mai stato trattato dal Gf come un tabù. Negli anni, sono tantissimi i concorrenti che hanno varcato la porta rossa portando insieme a loro storie di vita difficili e interessanti come quella di Gabriele Belli, nato donna, un personaggio che per tutta la vita ha inseguito il sogno di diventare uomo con una caparbietà fuori dal comune che è riuscita a permettergli di agguantare il suo obiettivo.

Il suo, ovviamente, non è l’unico caso. Di personaggi dall’omosessualità dichiarata al Gf ce ne sono stati tantissimi e hanno per fortuna contribuito a sdoganare un fenomeno che prima era difficile da vedere, soprattutto in tv o in qualunque altro ambiente all’interno del quale è la sola immagine a fare da bigliettino da visita.

giuliano sangiorgi

Di certo, questo noioso Grande Fratello avrebbe bisogno di un sonoro scossone tale da indurre a tremare le pareti della Casa e a provocare una certa curiosità nei telespettatori che, a quest’edizione, continuano a fare fatica ad affezionarsi. Chissà se sarà proprio Mancini a rappresentare questo importante giro di boa. Il pubblico, di certo, gliene sarebbe grato.

148 CONDIVISIONI
Perché Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati sulla labbra a Sanremo 2024
Perché Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati sulla labbra a Sanremo 2024
Chi è Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi e madre di sua figlia
Chi è Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi e madre di sua figlia
Giuliano Sangiorgi e i Baglioni a Panariello non esiste
Giuliano Sangiorgi e i Baglioni a Panariello non esiste
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views