Vittorio Sgarbi choc: anche io Bunga Bunga con Ruby Rubacuori
Lo scandalo relativo a Ruby Rubacuori continua a tenere banco. L'ultimo a parlare è stato Vittorio Sgarbi. Ma il critico non si è limitato alle semplici esternazioni perchè ha preferito autoaccusarsi forse per difendere il Premier dal processo mediatico che rischia di metterlo in ginocchio.
"Anch'io sono stato con Ruby. Chiunque l'avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere l'avviso di garanzia", questa è la dichiarazione di Vittorio Sgarbi rilasciata in una nota in merito all'inchiesta che ha coinvolto molti personaggi italiani importanti.
Il sindaco di Salemi era già stato precedentemente associato al caso delle escort. La notizie di Nadia Macrì: sesso gratis con Sgarbi fece il giro del web, appassionando gli amanti del pettegolezzo. Ora il critico non si tira indietro e aggiunge una piccola considerazione che vorrebbe far riflettere gli italiani sul ruolo svolto da Silvio Berlusconi nell'intera inchiesta: "Ruby dai 12 ai 17 anni ha conosciuto molti uomini, che l'avranno contattata per telefono. E allora, perche' i magistrati di Milano indagano solo Berlusconi?".
Intanto la marocchina sta vivendo la sua favola d'amore. E' di ieri, infatti, la notizia del matrimonio di Ruby con Luca Risso. Gli uomini del Premier dovranno arrendersi all'evidenza. Karima ha trovato la sua anima gemella e il loro rapporto profuma già di fiori d'arancio. Insomma tutto è bene quel che finisce bene anche per lo stesso Silvio Berlusconi.