13 Aprile 2010
13:53

Vladimir Luxuria a Casablanca per Pasqua: ero in vacanza

Vladimir Luxuria non ha fatto zac. Smentite la notizia secondo cui si sarebbe recata a Casablanca per sottoporsi ad un’operazione di vaginoplastica.
A cura di Simona
luxy4

Da ieri girava voce che Vladimir Luxuria (al secolo Vladimiro Guadagno) si fosse sottoposta in Marocco ad un'operazione che l'aveva resa finalmente donna.

"Non ho fatto ancora l’intervento. Ho intenzione di farlo ma non dirò mai quando…" ha invece dichiarato l'ex parlamentare di Prc.

Così Luxuria spiega il mistero: "A Casablanca sono andata in vacanza, a Pasqua. A parte che ci si opera ormai ovunque, da Londra a Napoli, in quella notizia ci sono di vere un paio di cose: l’amica mi ha trovato davvero in uno stato di malessere e prostrazione. Tutta colpa di una mia disattenzione alimentare che mi ha costretta a fare i conti con un’infezione intestinale. La seconda verità è che in Marocco ho deciso di andare un po’ all’ultimo minuto tradendo l’abitudine a trascorrere le feste di primavera a Foggia. Se non ho avvisato tutti è perché credo di non dovere usare il megafono a ogni passo".

L'intervento di vaginoplastica però non rimane solo una strampalata supposizione di qualche furbo gossipparo, ma diventerà presto una realtà. Vladimir Luxuria infatti ha confermato che l'intervento verrà fatto presto, ma ha poi aggiunto "anche il giorno che mi farò l’operazione, se qualcuno me lo chiederà non confermerò mai".

luxuria

Il motivo di tanto mistero? Il consiglio della sua psicologa: "Con la psicologa che segue il mio percorso siamo giunte ala condivisa idea che rispondere significherebbe alzare il livello di attesa nei media, un’attesa francamente fuori luogo.".

La notizia sulla presunta operazione era stata data da iltempo.it, secondo cui l'amica trans di Luxuria, Mara Keplero, aveva notato a casa sua un biglietto andata e ritorno per Casablanca, alcune medicine post intervento, e segni da flebo sulle braccia di Luxuria.

L'iter per il cambio di sesso è comunque cominicato da settembre al Cedig di Trieste (Centro universitario per la diagnosi e la terapia dei disturbi dell’identità di genere) per cui sembra che presto arriverà la notizia ufficiale dell'avvenuta operazione.

Simona Redana

Sorella di Vladimir Luxuria: mio fratello mi ha rubato il fidanzato
Sorella di Vladimir Luxuria: mio fratello mi ha rubato il fidanzato
Vladimir Luxuria omaggia Frida Kahlo all'Isola dei Famosi:
Vladimir Luxuria omaggia Frida Kahlo all'Isola dei Famosi: "È una donna che mi ha ispirato"
Vladimir Luxuria risponde al titolare della pizzeria Dal Presidente:
Vladimir Luxuria risponde al titolare della pizzeria Dal Presidente: "Rifletti a fondo sul tuo odio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni