13 Maggio 2014
23:19

Vladimir Luxuria come Conchita Wurst: la donna “barbuta” del Grande Fratello 13 (FOTO)

Vladimir Luxuria, nel corso dell’undicesima puntata del “Grande Fratello 13”, ha omaggiato Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014. Ecco cosa ha fatto…
A cura di Fabio Giuffrida

Ieri sera il "Grande Fratello 13" ci ha riservato innumerevoli sorprese e colpi di scena: anzitutto sono stati scelti i primi due finalisti, Giovanni e Modestina che si sono trasferiti in cantina lasciando tutto il resto della casa. Addirittura i ragazzi non sanno nemmeno che Modestina è una delle finaliste: credono che sia stata eliminata, battuta al televoto da Angela. Povero Mirco che in queste ore sta soffrendo la lontananza della bella ragazza siciliana di cui si è follemente innamorato; un amore che al momento, pare, non sia stato contraccambiato. Modestina più volte ha lasciato intendere di essere impegnata al di fuori della casa. Sarà vero? E oltre ai finalisti, ieri sera è uscito Roberto Ruberti, compagno di Diletta, già al centro del gossip a causa di un presunto flirt con Vladimir Luxuria che il ragazzo ha seccamente smentito in un'intervista rilasciata a Reality & Show, ribadendo invece di essere eterosessuale. Non avrebbe problemi, ha dichiarato l'ex gieffino, a svelare la sua presunta omosessualità. Ad inizio puntata, poi, abbiamo assistito ad un altro colpo di scena che non è passato di certo inosservato.

Luxuria si è mostrata con una barba finta per omaggiare Conchita Wurst, drag queen interpretata da Thomas Neuwirth, classe 1988, cantante austriaco che ha rappresentato l'Austria all'Eurovision Song Contest 2014 (vincendolo) andato in onda qualche giorno fa su Rai 2 con la conduzione di Linus e Nicola Savino e in diretta da Copenaghen in Danimarca. La sua immagine ha fatto molto discutere ma alla fine Conchita Wurst è riuscita a spuntarla su tutti, anche su Emma Marrone che, rappresentando l'Italia, non è riuscita ad aggiudicarsi una buona posizione. Così Luxuria, opinionista del Grande Fratello, già conduttrice ed ex politico (deputata della XV Legislatura durante il Governo Prodi), ha voluto "stuzzicare" il pubblico di Canale 5.

Vladimir Luxuria è la nuova opinionista del Grande Fratello 13
Vladimir Luxuria è la nuova opinionista del Grande Fratello 13
Vladimir Luxuria al Gf:
Vladimir Luxuria al Gf: "Dopo l'uomo e la donna, arriva la sintesi"
Sopravvive il Grande Fratello, è Vladimir Luxuria l'ossigeno del reality
Sopravvive il Grande Fratello, è Vladimir Luxuria l'ossigeno del reality
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni