Vladimir Luxuria è la nuova opinionista dell’Isola dei famosi
A poche settimane dal momento in cui il gioco comincerà ufficialmente, arriva la conferma di Alessia Marcuzzi: come già anticipato dai rumors che si sono diffusi in rete nel corso degli ultimi giorni, sarà Vladimir Luxuria a ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi.
Ex concorrente, prende il posto degli uscenti Mara Venier e Alfonso Signorini. I due, per motivi non meglio precisati, hanno deciso di non partecipare alla prossima edizione del reality, mettendo la produzione nelle condizioni di cercare un sostituto. È stata Alessia Marcuzzi a condividere sul suo profilo Instagram la prima foro ufficiale necessaria a presentare Vladimir nel ruolo di opinionista. La conduttrice del reality scrive: “Ecco la mia nuova compagna di viaggio. Sarà un'Isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire. Daje tutta!!!”.
Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti uscenti
Non sono ben chiare le ragioni che hanno portato Alfonso Signorini e Mara Venier a rifiutarsi di ricoprire il ruolo di opinionisti. Parte integrante delle prime due stagioni del reality, dal momento in cui il format è passato ufficialmente su Canale 5, Mara e Alfonso hanno fatto sapere che non avrebbero preso parte alla nuova edizione. Il direttore di “Chi”, opinionista anche della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, non si è sbilanciato in merito. Lo ha fatto, invece, la Venier che ha spiegato le ragioni celate dietro il suo rifiuto:
Se ci sarò? Non credo, perché non c'è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente. Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta.
Vladimir prende il posto di entrambi. Già lo scorso anno c’era stato un avvicinamento tra la parlamentare e la produzione dell’Isola dei famosi, che l’aveva invitata in studio per fornire supporto morale all’amica Simona Ventura, tra i concorrenti della seconda edizione del reality. Quel banco di prova è stato un successo, e l’ha condotta di diritto a ricoprire il ruolo che oggi le è stato affidato.