14 CONDIVISIONI

Vladimir Luxuria rimprovera il soporifero Simone Susinna: “Salutami la grammatica”

All’Isola dei famosi 2017, Vladimir Luxuria sta tentando l’impossibile per riuscire a scuotere Simone Susinna dal suo torpore. Nel corso della puntata trasmessa lunedì 20 febbraio, il naufrago si è impelagato in un discorso a tratti incomprensibile e sgrammaticato. L’opinionista è intervenuta: “Salutami la grammatica”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sull'Isola dei famosi 2017, c'è un naufrago che in pochi hanno notato. Interviene di rado, è perennemente serafico e – per usare le parole di Nancy Coppola – "È bello ma non balla". Stiamo parlando di Simone Susinna.

Più volte, al grido di "Simone dove sei?", Vladimir Luxuria ha provato a renderlo partecipe della diretta del reality e delle dinamiche che si sviluppano tra i suoi compagni di avventura, ma con scarsi risultati. Nella puntata trasmessa lunedì 20 febbraio, il siparietto si è ripetuto. Il modello, una volta raggiunta la postazione delle nomination, è stato invitato da Alessia Marcuzzi a dire energicamente ‘Daje tutta'. E l'opinionista ha ironizzato:

"Dopo questo sforzo, puoi riposare per due giorni".

Poi è arrivato il momento di indicare il nome del nominato. Simone Susinna  – che di recente ha dichiarato di voler essere dominato da Malena – ha deciso di mandare in nomination Raz Degan. Quando gli è stato chiesto di motivare la sua scelta, però, si è impelagato in una spiegazione a tratti incomprensibile e sgrammaticata. Le sue parole sono state:

"Ha cercato di influenzarmi sulla nomination. Mi ha chiesto di nominare Giulia perché la vedeva falsa. Ma non mi ha detto di nominarla, mi ha fatto capire ‘Stai attento' e io gli ho detto ‘Guarda non mi devi dire tu'. Nella mia testa ho detto ‘Non mi devi dire tu chi devo votare. Faccio la mia isola, faccio il mio percorso'. Mi sono sentito un po' toccato dai discorsi che ha fatto oggi in puntata, visto che abbiamo vissuto insieme sull'isola del fuoco. Le cose che ha detto, comunque, le ha generalizzate e poteva mettere anche me nel mezzo. Visto che io con lui ho una certa stima, lo ammiro e lui lo sa benissimo. Avrei preferito che magari AVREBBE detto i nomi, AVREBBE specificato".

Dopo la gaffe grammaticale, è calato il gelo in studio. Vladimir Luxuria, dopo un attimo di smarrimento, ha ironizzato:

 "Salutami la grammatica. È un'amica mia, che si chiama grammatica. Ti saluta".

Simone Susinna, probabilmente non notando l'errore appena commesso, ha replicato: "No la so benissimo la grammatica, se non hai capito il concetto lo rispiego". Non appena il modello ha lasciato la postazione delle nomination, sia Luxuria che Alessia Marcuzzi hanno confessato candidamente di non aver capito una parola, del discorso del naufrago.

14 CONDIVISIONI
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Le foto di Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher
Le foto di Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher
Vladimir Luxuria è la nuova opinionista dell'Isola dei famosi
Vladimir Luxuria è la nuova opinionista dell'Isola dei famosi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views