Vladimir Luxuria svela il giallo sull’occhio nero: non mi hanno picchiato
Si torna a discutere dell'occhio nero di Vladimir Luxuria. Dopo la paparazzata del settimanale di gossip Verve erano in molti a chiedersi: ma cosa avrà combinato l'opinionista de L'Isola dei Famosi 2011. All'inizio l'ex parlamentare aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sull'argomento e quando gli veniva posta la fatidica domanda, la risposta era sempre: "Parliamo d'altro, è meglio".
L'affermazione non lasciava presagire niente di buono ed ecco che la curiosità dei familiari e degli amanti del gossip era diventata più insistente sino ad oggi, quando Vladimir Luxuria ha finalmente deciso di svelare il mistero sullo strano occhio nero, mettendo a tacere il chiacchiericcio e la preoccupazione dei suoi affetti più cari: "Nessuno mi ha picchiato. Il mio occhio nero è dovuto al fraxel".
Insomma niente di preoccupante! A quanto pare il momento scelto per la paparazzata era quello sbagliato: "Mi hanno paparazzata nel momento in cui ero reduce da un intervento per togliere le macchie solari". Ma una domanda adesso sorge spontanea: basterà questa affermazione per mettere a tacere il gossip che, in questi giorni, stava diventando sempre più assordante? Nessun amante geloso quindi, l'occhio nero è solo il frutto di un'operazione.
Mentre si continua a spettegolare sull'argomento, l'ex parlamentare è ospite fisso di Simona Ventura e sul reality show della Rai, Vladimir Luxuria aveva speso parole sibilline: l'Isola dei Famosi è peggio del Parlamento. Ora, durante la diretta del programma, i riflettori saranno puntati sicuramente sullo sguardo dell'opinionista: quello che interessa al pubblico sono gli occhi che, di solito, non mentono mai.