“Vogliamo stare soli”, Cecilia e Ignazio si nascondono dietro le tende del Confessionale
"Non stiamo mai soli, ma io vorrei" dice Cecilia Rodriguez, fissando timorosa la telecamera. "Anch'io" aggiunge Ignazio Moser, ben convinto di ciò che avrebbe voluto fare con la bella argentina. Un pomeriggio e una serata mostruosi hanno alimentato la tensione tra i due, quella positiva, il preludio di un avvicinamento tangibile. Il bacio a stampo scambiato nel letto la sera prima era solo un assaggio rispetto a quello che è accaduto oggi.
Halloween fu galeotto
Durante la festa di Halloween, dopo l'ingresso spaventoso della bambina indemoniata del film The Ring, Ignazio tenta di sedurre Chechu in tutti i modi, ma lei è inamovibile: "Ci vedono tutti, le telecamere sono ovunque", finché l'aitante ragazzo le svela un posto dove nessuno potrà vederli. Un posto, a oggi, ancora poco sperimentato, usato per le confessioni e i momenti in solitaria. Solo che stavolta i concorrenti erano due.
Cosa è successo dietro le tende del Confessionale?
Chiusi nel Confessionale, i ragazzi si sono guardati intorno un po' schivi e Cecilia non sembrava per niente convinta. "Telecamere ovunque, non stiamo mai soli…ma io vorrei" dice intimorita lei, "Anch'io" aggiunge convinto lui, pronto a saltarle addosso in preda alla passione. E lì, un lampo di genio: usare le tende del Confessionale per proteggersi dagli occhi indiscreti. Farlo, ora che il cuore di Cechu sembra aver trovato un attimo di pace.
Nascosti dietro le tende, i due hanno trascorso svariati minuti da soli, per la prima volta. Un piede faceva capolino, forse a testimonianza di una posizione supina o chissà. Usciti, imbarazzati e sorridenti, non hanno fatto parola con nessuno della loro breve intimità e di ciò che era accaduto, limitandosi a dormire insieme, cercando di trovare riparo nuovamente sotto un avvolgente piumone matrimoniale.