Negli scorsi mesi si è parlato spesso dell'attore Walter Nudo, a causa dei suoi improvvisi problemi di salute, mentre si trovava negli Stati Uniti. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 era stato colpito da due ischemie al cervelletto a Los Angeles, proprio dopo il ricovero in ospedale ha scoperto di avere una patologia congenita al cuore, per la quale è stato operato una volta rientrato in Italia.

Il festeggiamenti per il compleanno

Dopo l'intervento il bell'attore ha cercato di rimettersi in piedi, sostenuto dall'amore dei suoi cari e dall'affetto dei fan, che numerosissimi hanno interagito con lui durante la sua convalescenza. Walter Nudo ha quindi prediletto uno stile di vita più tranquillo e lontano dagli stress della città e della frenetica routine, ma pian piano ha ripreso i suoi ritmi, mostrando anche sul suo profilo Instagram le sue attività. Ed è proprio dai social che scopriamo dei festeggiamenti per il suo compleanno insieme ai figli Elvis e Martin. Nella foto che li ritrae insieme l'attore scrive:

Ciao ragazzi , anche questo mio compleanno e’ arrivato…. sono 49! Non posso lamentarmi , in questi ultimi anni ho fatto una scorpacciata di esperienze e le emozioni non sono di certo mancate ,… soprattutto negli ultimi 7 mesi. Ora pero’ vi devo lasciare, ho un compleanno da festeggiare, e gli invitati come vedete , sono lì che mi stanno guardando e aspettando per mangiare ! love to you always ! W

A Monaco di Baviera con Elvis e Martin

Un compleanno davvero speciale, trascorso con i suoi ragazzi, Elvis di 22 anni e Martin di 19, che sono entrambi ballerini professionisti di danza classica e per questo motivo girano per il mondo, stando spesso lontano da casa. L'incontro per i festeggiamenti, infatti, è avvenuto in Germania, a Monaco dove Walter Nudo si è concesso una giornata di relax insieme ai suoi figli. Alcune stories su Instagram mostrano momenti spensierati insieme, dal soffio delle candeline, al desiderio da esprimere alla lotta con dei palloncini con in sottofondo un sonoro "Auguri Papà", seguita da una gita in barca sotto il sole della Baviera.