Wanda Nara: “Soffro la differenza d’età con Mauro Icardi, quindi sto attenta a essere sexy”
“La verità è che soffro la differenza d' età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio”: Wanda Nara fornisce a Repubblica una motivazione semplice, e più mai umana, a chi le chiede quale sia il motivo che la spinge a esibire in pubblico l’immagine di sé più sexy possibile. La nuova opinionista del “Grande Fratello Vip”, compagna dell’ex campione dell’Inter Mauro Icardi, ha le idee chiare in fatto di sensualità e lavora affinché anche chi la guarda tragga dalle sue foto la medesima conclusione. Le interessa soprattutto comunicare di sè un’immagine forte, che non presti il fianco alle critiche feroci che le sono state spesso rivolte:
È il mio carattere, sono diretta. Questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. Nel calcio ci vuole diplomazia anche se le cose non sono corrette. Beh, io alla diplomazia preferisco sempre la verità. La tv mi ha insegnato a essere determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All' inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede. Resistono i pregiudizi, che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare.
Sarà opinionista al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini ha scelto Wanda Nara e Pupo perché lo affianchino nella sua prima edizione da conduttore del “Grande Fratello Vip”. Un impegno al quale la moglie di Icardi si è preparata, da sempre incuriosita dal format, ma mai abbastanza per parteciparvi da concorrente: “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L' idea dell' opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c' è una persona schietta, come me”.
Il rapporto con il padre che ha difeso Maxi Lopez
A poche settimane dall’intervista rilasciata dal padre di Wanda alla televisione argentina, l’opinionista risponde a fa sapere che il rapporto con il genitore si sarebbe deteriorato con il tempo. Dopo la separazione da Maxi Lopez, l’uomo le avrebbe voltato le spalle: “I rapporti sono complicati da anni. Quando ho divorziato, ho preso i bambini e sono tornata in Argentina a lavorare. Sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà è stato vicino al mio ex. Continua a fare scorrettezze: io non gli rispondo”.