30 Gennaio 2014
12:34

Will Smith e Jada vicini al divorzio, avrebbero venduto la casa di famiglia

Si fanno sempre più insistenti le voci relative al divorzio tra Will Smith e la moglie Jada Pinkett che, in vista della separazione, avrebbero già venduto – a una cifra esorbitante – la villa di famiglia.
A cura di Stefania Rocco

La stampa d'oltreoceano ne è sicura: il divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett sarebbe imminente. A inasprire i rumors già circolati sul conto di questa illustre separazione è la notizia – non ancora confermata dai diretti interessati – della vendita della villa di famiglia alle Hawaii. Già lo scorso anno, l'Huffington Post aveva svelato la vendita imminente di Palazzo Smith, la proprietà di 25.000 metri quadri che i due possiedono a Calabasas, in California. La tenuta – che comprende uno studio di registrazione, una piscina olimpionica, una sala di meditazione e una maxi terrazza con vista perfino nel bagno padronale – ha richiesto ben 7 anni di lavoro per essere costruita e ospita tutt'ora la famiglia Smith al completo.

Il gossip si sposta sulla villa alle Hawaii – Secondo l'Huffington, la messa in vendita della villa in questione avrebbe rafforzato le voci circa l'imminente divorzio. Un rappresentante della coppia smentì la notizia, dichiarando che le voci circa la separazione di Jada e Will sarebbero state completamente infondate. Oggi, il medesimo gossip torna al centro della scena pur facendo riferimento a un altro dei possedimenti degli Smith, una bellissima villa alle Hawaii che i due avrebbero appena messo in vendita alla "modica" cifra di 42 milioni di dollari. Secondo i bene informati, la coppia starebbe via via cercando di liberarsi di tutti i beni in comune per rendere più lineare la procedura di divorzio.

Una foto romantica postata da Jada su Twitter. Risale al 2012.
Una foto romantica postata da Jada su Twitter. Risale al 2012.

Jada nega: "Non potrei mai smettere di amarlo" – Nell'arco dei mesi e nel tentativo di mettere un freno all'incontrollabile chiacchiericcio sul loro conto, Jada ha più volte smentito di essere a un passo dalla separazione. In una recente intervista, che risale al periodo precedente la pubblicazione delle bollenti foto di Smith in compagnia di Margot Robbie, la donna ha preso le distanze dalla presunta rottura dichiarando:

Ogni anno, una coppia di celebrità finisce per essere guardata al microscopio. Quest'anno tocca a noi ma queste voci sono completamente false. Non riesco a pensare a una sola cosa che potrebbe farmi smettere di amare Will o pensare di abbandonarlo. Per farlo, dovrebbe solo fare del male ai nostri figli. Allora sì che comincerebbero i veri problemi.

Parole decise che non lasciano spazio a fraintendimenti, ma che sono state pronunciate a maggio del 2013. A novembre, Smith è stato beccato in atteggiamenti compromettenti con la collega di set. E queste foto potrebbero aver cambiato tutto.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni