William e Kate alle Maldive non badano a spese e la stampa inglese insorge
Dopo tanto lavoro e impegni reali, la coppia inglese più chiacchierata degli ultimi tempi ha deciso di fare i bagagli e regalarsi un momento di relax. I due in questione sono William e Kate D'Inghilterra: il 2013 è stato un anno denso di avvenimenti per i giovani reali che, approfittando di un periodo di congedo del principe, avevano deciso di partire alla volta dell'incantevole Randheli Island nelle Maldive. Una meta da sogno, tipicamente scelta dai neo sposi in viaggio di nozze. Per Will e Kate sarebbero dovuti essere dei giorni da trascorrere in relax, lontani dall'etichetta e dagli obiettivi dei paparazzi costantemente concentrati sulle loro vite. E invece la scelta dell'esclusivo resort "Cheval Blanc", posizionato sulla Randheli Island, parte dell'atollo di Noonu, è stata duramente criticata.
La ragione è presto svelata: il resort ha un costo inaccessibile ai più, ovvero 170.000 euro circa, per un soggiorno di 6 notti. I due, notoriamente amati dal popolo inglese, hanno fondato la loro unione sulla "normalità", sul sentirsi vicini ai sudditi duramente colpiti dalla crisi economica: gli abiti riciclati di Kate Middleton in diverse occasioni ufficiali e la vera "modernità" che hanno portato a corte è in netto contrasto con il vero paradiso terreste che hanno scelto come luogo delle loro vacanze.
Mentre Buckingham Palace smentisce la notizia che la famiglia Reale abbia affittato l'intero resort per salvaguardare la privacy della coppia, onde evitare scandali come quello scoppiato in occasione del topless sfoggiato dalla Middleton durante la luna di miele, il Resort in questione, di recente apertura, garantisce alla clientela un ambiente totalmente sicuro, in cui i propri ospiti sono tenuti lontani da occhi indiscreti.