William e Kate: dopo il matrimonio weekend in Galles
Finalmente dopo il costoso matrimonio reale sappiamo come hanno trascorso il loro primo weekend da marito e moglie il principe William e Kate Middleton.
Dopo le nozze celebrate il 29 aprile scorso le fonti ufficiali dicendo che i due per questo momento non sarebbero partiti per nessuna luna di miele, remavano contro il gossip che invece ipotizzavano le mete più remote e lontane, dalla Giordania fino ad arrivare all'Australia.
Dopo il matrimonio William e Kate hanno deciso di trascorrere il fine settimana in Galles, un posto vicino e tranquillo lontano dai riflettori. La loro prima vacanza da sposi è in perfetta linea con la tradizione della famiglia Windsor, infatti per la famiglia reale è consolidata abitudine quella di trascorrere la luna di miele in un posto non troppo distante dall'Inghilterra.
I neo duca e duchessa di Cambridge hanno deciso il Galles anche per rilassarsi e godersi una meritata tranquillità lontano dal clamore mediatico. I due, almeno per il momento, non hanno fatto un luna di miele extra lusso, anzi come una coppia normale hanno deciso di passare del tempo l'uno con l'altra e questo è sinonimo di vero amore.
Questa breve vacanza servirà ai probabili futuri re e regina d'Inghilterra a rigenerarsi in vista dei futuri impegni di corte e non, infatti per la coppia sta per arrivare il primo difficile banco di prova. Kate resterà sola per 3 mesi perchè il principe William andrà in missione militare per passare dal grado di co-pilota a quello di pilota.
Ma fino a questo momento i due hanno dimostrato di amarsi veramente e grazie al loro sentimento vero e profondo ogni ostacolo verrà superato con facilità.