9 CONDIVISIONI

William preoccupato per Kate Middleton: “Non voglio che soffra come Diana”

Lo scandalo delle foto in topless di Catherine preoccupano il Principe William, che teme che la mancanza di privacy di sua moglie possa trasformarsi in un incubo come fu per sua madre Lady Diana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
9 CONDIVISIONI
Lo scandalo delle foto in topless della Duchessa di Cambridge preoccupano il Principe William, che teme che la mancanza di privacy di sua moglie possa trasformarsi in un incubo come fu per sua madre Lady Diana.

Ancora uno scandalo per la Casa Reale inglese che stavolta vede protagonista Kate Middleton e il suo primo topless. Foto della vacanza in Provenza della Duchessa di Cambridge e il marito William, ignari che la propria privacy potesse essere violata da qualche paparazzo più che invadente. William e Kate erano già andati su tutte le furie per le foto rubate della luna di miele diffuse qualche tempo fa, che li ritraevano semplicemente passeggiare mano nella mano in riva al mare. La notizia delle foto in topless è arrivata mentre i due reali sono impegnati nel tour in Asia per il Giubileo della Regina, ed ha subito allarmato i vertici di palazzo e gli stessi protagonisti. I reali britannici sono offesi al punto da aver intrapreso vie legali nei confronti del magazine francese Closer, che ha pubblicato le foto.

Intanto William ha confidato le sue preoccupazioni ai collaboratori, non facendo mistero del timore di vedere la vita di Kate soffocata dalla presenza costante e invadente di fotografi e media: "Non voglio che quello che è successo a mia madre succeda a mia moglie." Il principe si riferisce alla tragica scomparsa di Lady Diana, 15 anni fa, morta in un incidente d'auto mentre era inseguita da fotografi in moto. Secondo quanto riporta il Mirror, Will è furioso ed arrabbiato e alla vista delle foto è rimasto senza parole. L'entourage del principe fa sapere:

Sono successe esattamente le cose che voleva impedire succedessero. Per questo motivo ha coinvolto Kate nella vita reale gradualmente, William non voleva che si sottoponesse a una vita di controllo, senza libertà, senza privacy. Fin'ora è stato possibile, ma con queste fotografie hanno oltrepassato il limite. Lui è devastato dalla rabbia.

kate middleton topless closer

La duchessa è estremamente turbata per l'accaduto. Era consapevole di essere nel mirino, ma questo è il primo colpo veramente duro da incassare da quando è entrata a far parte della Casa Reale. Le immagini del topless hanno fatto il giro del web e Kate è sconvolta al pensiero che sono state viste da milioni di persone. Intanto è iniziata la lotta legale contro gli editori della rivista Closer. A prendere voce in capitolo sulla vicenda è la stessa direttrice Laurence Pieau, che ha giustificato la pubblicazione dicendo:

Sono immagini piene di gioia, non c'è nulla di offensivo, non sono paragonabili alle foto di Harry, è solo un bel servizio di lei in topless, e due ragazzi che si amano. I toni sono estremamente soft. E' un bel servizio che abbiamo in esclusiva mondiale. Sono immagini che faranno il giro del mondo, questo è il nostro obiettivo. Onestamente non conosco un solo giornale che, avendole avute, non le avrebbe pubblicate. Non avrebbero esitato due secondi, non bisogna essere ipocriti.

Intanto Will e Kate continuano il loro viaggio, adesso con tappa in Malesia. Kate Middleton continua a dispensare sorrisi e a comportarsi con eleganza e charme reali; ma l'ombra delle foto in topless continuerà a tacciare la sua immagine ancora a lungo.

9 CONDIVISIONI
Kate e William genitori normali con una vita Reale
Kate e William genitori normali con una vita Reale
Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views