video suggerito
video suggerito

X Factor 4 concorrenti: Borghi Bros, foto e video

I Borghi Bros sono il duo musicale di X Factor 4 capitanato da Enrico Ruggeri.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Borghi Bros ai provini

X Factor 4 ha aperto i battenti tra polemiche e sorprese. Tra i 12 concorrenti in gara figurano i Borghi Bros, capitanati da Enrico Ruggeri.

Già in passato il duo aveva provato a varcare la soglia del talent show di Raidue ma fu ostacolato da Mara Maionchi, mentre, invece, Simona Ventura si era dichiarata convinta dai ragazzi. Nonostante il rifiuto la coppia di fratelli ha, però, continuato a credere nel sogno e alla fine sono stati premiati.

Noi siamo i Borghi Bros. Io sono Carlo Albero, lui è mio fratello Alessio. Siam fratelli per davvero”, con queste parole i cantanti si sono presentati ai provini di X Factor 4 e hanno ammesso: “Forse la cosa che è cambiata di più è un po’ la consapevolezza e la sicurezza in noi stessi”.

Dopo la loro esibizione Anna Tatangelo mamma di Andrea ha commentato positivamente il duo, mentre Enrico Ruggeri ai provini di X Factor 4 ha dichiarato apertamente: “Siete riusciti a divertimi su un genere che non mi piace”.

Alla fine i nuovi giudici hanno promosso a pieni voti i Borghi Bros che sono, così, riusciti ad accedere al talent show di Raidue. La musica è la loro parola d’ordine, suonano insieme sin da giovanissimi e il loro amore è poi culminato con la pubblicazione di un disco : 2 B project.

Finalmente i Borghi Bros avranno la possibilità di farsi conoscere da pubblico e mass media e chissà che questa esperienza non possa portare loro fortuna e popolarità. Enrico Ruggeri saprà sicuramente esaltare le loro voci con la scelta di brani adatti alla loro tempra.

Nell’attesa di poterli nuovamente sentire all’opera, non ci resta che goderci i provini del magnifico duo.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=VJ3QN0A4pnI&feature=fvst
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views