X Factor 4 concorrenti: Nevruz Joku, foto e video
Elio, ieri sera, ha scelto i cantanti del gruppo da lui capitanato: quelli, cioè, degli Over 25. Stiamo parlando di Manuela Zanier, Nathalie Giannitrapanni e Nevruz Joku.
Ed è stato proprio il rocker di Modena a destare maggiore perplessità nei giudici già durante i provini di X Factor 4. Enrico Ruggeri ha, infatti, così commentato la sua esibizione: “Ho avuto momenti in cui dicevo: è pazzo, è un disastro e momenti in cui mi sei piaciuto molto. Ero lì ad aspettare che tu stonassi, non hai stonato”, mentre Anna Tatangelo vs Elio ha dichiarato: “Hai uno stile tutto tuo, hai una bella voce e ti presenti bene”.
Alla fine Nevruz è riuscito a conquistare il suo posto tra i 12 concorrenti in gara di X Factor 4, battendo Ingrid Catalano e avremo, pertanto, la possibilità di sentirlo nuovamente cantare sotto la guida, però, del maestro Elio.
Joku si è avvicinato alla musica sin da giovanissimo ed è riuscito ad acquistare le competenze necessarie da autodidatta. È capace di suonare chitarra e batteria e di comporre brani dalla tenera età di dodici anni. Per conoscerlo meglio non ci resta che attendere la prima puntata di X Factor 4 che vedrà come ospiti Marco Mengoni e Katy Perry.
Intanto lasciamo che le parole del cantante facciano luce sulla sua vita passata e sul suo amore per la musica: “Ho 26 anni, sono nato a Caserta, però nel mio nome c’è un po’ di Balcani e un po’ di Turchia. Io vengo dalla strada, non ho fatto conservatorio, non ho fatto canto, non ho avuto la possibilità di studiare la musica”.
X Factor 4 per Nevruz Joku sta per iniziare, l’attesa è quasi finita.
Alessia Mancini