2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: fuori Alessandra Falconieri, il video

Alessandra Falconieri è la prima eliminata della quarta edizione di X Factor.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Falconieri eliminata

Ieri sera ha aperto i battenti X Factor 4. I 12 concorrenti in gara si sono dati battaglia e, al termine delle esibizioni, sono finite al ballottaggio Alessandra Falconieri e Nathalie Giannitrapani.

Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi non sono riusciti a decidere chi eliminare, raggiungendo l’ex equo ed è, pertanto, dovuto intervenire il pubblico a casa.

Prima della decisione finale entrambe le aspiranti vincitrici alla fascia di pop star dell’anno hanno espresso il desiderio di restare al talent show di Raidue. “Non voglio né pregare nessuno né chiedere grazie o cosa. Voglio solo dire che avrei tantissima voglia di poter continuare a comunicare al pubblico le mie emozioni attraverso la voce” con queste parole Nathalie Giannitrapani, capitanata da Elio, ha voluto convincere i telespettatori, mentre Alessandra Falconieri ha dichiarato emozionata: “Io sento di avere un amore immenso per la musica e sento che X Factor sarebbe l’occasione giusta per crescere per diventare quello che potrei essere”.

Al termine dei 200 secondi per il televoto, Francesco Facchinetti ha letto il verdetto dei telespettatori, non prima però di aver rimproverato una voce fuori campo che aveva iniziato a fare il conto alla rovescia: “Il pubblico da casa, quinto giudice supremo, ha deciso che tra Nathalie e Alessandra il primo eliminato di questa quarta edizione di X Factor sei tu Alessandra”.

Così si è conclusa la prima puntata di X Factor 4, allietata dalla presenza di Marco Mengoni e Katy Perry ospiti della serata. Lo spettacolo è iniziato, i cantanti sono, ormai, già sul piede di guerra.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=uqax69h9blc
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views