19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Nevruz conquista Anna Tatangelo e Ruggeri con Mina, il video

Nevruz Joku ha cantato Se Telefonando di Mina, conquistando pubblico e giuria.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Nevruz se telefonando

Parlo al pubblico che ci sta guardando. Cari amici quello che sta per arrivare non è un cantante, è un artista. È senz’altro il personaggio più interessante non di questa edizione di X Factor ma dell’intera serie degli X Factor in Italia. Quello che fa Nevruz non è mai pianificato, quindi io non so quello che sta per accadere sul palcoscenico”, con queste parole Elio come Morgan ha presentato ai telespettatori il suo pupillo: Nevruz Joku.

Il cantante è salito sul palco tra il tripudio generale, iniziando subito a cantare il brano Se telefonando di Mina. Alla fine il pubblico presente nello studio televisivo ha accolto la sua esibizione con uno scroscio di applausi che hanno commosso il giovane talento.

La prima ad aver commentato Nevruz è stata Mara Maionchi rapita dalla performance del rocker, poi, è stato il turno di Anna Tatangelo vs Elio colpita soprattutto dall’emotività del casertano. Alla fine anche Enrico Ruggeri ai provini di X Factor 4 ha detto la sua sul pupillo di Elio: “Io sono un tuo fan. Dopo Elio sono stato quello che in qualche modo ha trascinato le due ragazze alla tua promozione. Mi è piaciuta la tua esibizione”.

Elio, invece, sempre pungente ed ironico ha voluto mettere a tacere le critiche di Mara Maionchi, puntualizzando: “Io vorrei contestare quello che hai detto. Nevruz non ha sbagliato il testo o quanto meno non è detto che lo abbia sbagliato. Probabilmente stava creando”.

Le dichiarazioni del nuovo giudice hanno mandato  letteralmente in visibilio il pubblico che non ha potuto fare a meno di applaudire la sua sagacia. X Factor 4 è iniziato nel migliore dei modi, Elio e Nevruz Joku sono la coppia perfetta della quarta edizione del talent show. Insomma, ne vedremo ancora delle belle.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=XsAV5n-uWWw
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views