0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4 news: Effetto Doppler band rivelazione, il video

Gli Effetto Doppler hanno entusiasmato ancora una volta il pubblico di X Factor, nonostante le critiche dei giudici.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
effetto doppler

Hanno cantato Ti vorrei sollevare, il brano che Giuliano Sangiorgi ha scritto per Elisa. Un successo inaspettato quello degli Effetto Doppler a X Factor 4, accolto con entusiasmo dal pubblico in studio. Presentati come "la sorpresa più grande" da Enrico Ruggeri, Enrico Bergamo (Lequile), Alessandro Spedicati (Lecce) e Gabriele Papadia (Nardò) si sono esibiti come una vera boy band.

Elio è stato il primo ad esprimere il suo giudizio: "Da quello che ho sentito andava bene, eravate molto intonati anche nella seconda parte in cui eravate proprio sul ‘nulla'. Nel vostro caso l'unica cosa che non mi sembra ancora a posto è il fatto che non vi vedo come delle pop star. Quando vedo voi tre vedo tre arrivano qua e cantano bene".

Mara Maionchi conferma: "Non c'è ancora l'unisono di un artista, un gruppo deve diventare un artista. Ma avete cantato molto bene un pezzo non facile perché viene fatto molto all'unisono. Bravi, intonati e precisi". "Se poi fuori X Facor avrete successo o meno questo lo deciderà il pubblico, non noi" dice Anna Tatangelo "Mi siete piaciuti. Il pezzo non ho capito tanto che c'entra con voi. Ad un certo punto vi ho sentito un pò indietro" precisa poi la cantante dando il via ad una piccola discussione sulle difficoltà di cantare all'unisono rispettando il tempo della base.

E' lo stesso Ruggeri a difendere i tre ragazzi dalle piccole critiche dei colleghi: "La storia della musica, soprattutto negli ultimi vent'anni, dimostra che si può essere pop star con la cresta e i tatuaggi (o pelati) ma anche con delle facce belle che dimostrano la voglia di cantare e di fare musica. Mi avete fatto venire la pelle d'oca".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=2HRLBt7hp0U
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views