video suggerito
video suggerito

X Factor 4 punta su Anna Tatangelo

Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri: quattro giudici, quattro categorie per la quarta edizione di X Factor.
A cura di ilaria
26 CONDIVISIONI
tatangelo

Dopo mesi di attesa, di conferme e smentite, sono finalmente stati ufficializzati i nomi dei nuovi giudici di X Factor, che partirà su Raidue dal 9 settembre.

I nomi preannunciati qualche settimana fa e confermato sono quello di Elio, eclettico cantautore e musicista di successo insieme alla sua band ‘Elio e le storie tese', l'inossidabile Mara Maionchi, produttrice di personaggi del calibro di Tiziano Ferro e Gianna Nannini.

Poi c'è Enrico Ruggeri, cantautore e vincitore di vari festival di Sanremo e infine Anna Tatangelo. La neo mamma, che ha dato da poco alla luce il piccolo Andrea, secondo il conduttore, Francesco Facchinetti, “è volutamente un personaggio un pò glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico”, chiamata proprio per attira i giovanissimi..

E su di lei aggiunge: “È lei l'incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà la vittoria dell'edizione”.

Molto, quindi, è nelle mani della futura moglie di Gigi D'Alessio, e molto anche dall'alchimia degli altri giudici. Elio è “un giudice perfetto ed istrionico”, Ruggeri è “una personalità introspettiva con tante esperienze alle spalle” e La Maionchi, infine, è “un’insostituibile colonna portante”.

La formula del programma varierà un po', il daytime sarà molto più accattivante mentre le categorie diventano quattro, composte da tre membri: ‘Gruppi Vocali', ‘Over 25', ‘Under 25 uominì e ‘Under 25 donne'.

Non sono stati assegnati i vari gruppi ai quattro giudici ma il dubbio che possa sentirsi la mancanza di Morgan esiste, anche se Facchinetti aggiunge “Lavorerò perché torni nella prossima edizione”.

Ilaria Aurino

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views