video suggerito
video suggerito

Yari Carrisi incontenibile: “Con Naike e mamma Romina fumiamo le canne (ma non inaliamo)”

Il figlio di Al Bano e Romina racconta aneddoti e battute in un’irresistibile intervista alla trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli, in cui parla del suo rapporto con Naike Rivelli, del disco che stanno registrando insieme e del progetto di vivere in camper in giro per il mondo. Tra proposte hot (di Naike alla Lucarelli) e confessioni sulle abitudini in fatto di spinelli, i due si confermano la coppia più pazzerella dello spettacolo italiano.
A cura di Valeria Morini
112 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia d'amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, sbocciata come per magia l'estate scorsa sul set di "Pechino Express" è una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. Sarà perché entrambi sono illustri figli d'arte – di Al Bano e Romina Power lui, di Ornella Muti lei – ma forse è anche quella loro carica di genuinità e di follia a renderli tanto interessanti al pubblico.

Tra foto hot sotto gli ulivi di Cellino San Marco, romantici viaggi hippy in giro per il mondo e une festicciola in compagnia delle rispettive famiglie, Yari e Naike sono la coppia più pazzerella dello star system italiano, come dimostra anche l'irresistibile intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli nella trasmissione radiofonica "Stanza Selvaggia".

Per cominciare, Carrisi ha raccontato che la loro storia d'amore sta culminando nella realizzazione di un disco, su cui però si è limitato a dire che "Sarà… un disco rotondo! Lo venderanno in farmacia perché è un suono che fa bene!". Oltre ai "dischi medicinali", Yari si prepara a girare il pianeta con la sua Naike:

Non ho dimora, ho regalato la mia casa a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse nei pacchi a Cellino. Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui gireremo il mondo, solo con la mia chitarra, la macchina fotografica e gli strumenti di registrazione.  Non è che non lavori, mando avanti un grande centro olistico di massaggi giù in Puglia e una ditta che produce olio d'oliva che sta andando bene, con due soci tra cui mia madre, che mi dà la possibilità di girare il mondo per trovare clienti.

Inevitabile, a quel punto, la domanda sui rapporti tra Al Bano, Romina e la Rivelli, sebbene dalle foto social pubblicate è chiaro come la figlia della Muti sia ormai entrata a far parte della famiglia allargata di Cellino San Marco.

Mamma adora Naike. Si conoscono benissimo. Abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa. C'era anche Stash (Stash Klossowski De Rola, ndr), il suo primo fidanzatino degli anni settanta, amico dei Beatles e dei Rolling Stones. Eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance. Naike piace anche a mio padre. Lei  piace a tutti, è una cosa incredibile, un fenomeno.

Ed è qui che, la Lucarelli, ha buttato lì la battutina: "Ma dì  la verità: vi siete fumati anche delle canne alla festa, tu, Naike e mamma Romina?". Improvviso momento di imbarazzo. Poi la risposta:

Sì, ma senza inalarle! Io e mamma fumiamo le canne, ma non le inaliamo… 

Lasciando la Lucarelli e gli spettatori a interrogarsi sul significato recondito dello "spinello non inalato", il giovane Carrisi si conferma idolo tra i figli d'arte. La ciliegina sulla torta, infine, l'ha offerta la Rivelli, intervenuta nella telefonica con una proposta "hot" per la conduttrice:

Selvaggia, io e Yari ti invitiamo a Cellino e possiamo farti un massaggio a quattro mani per ammorbidirti, una cosa davvero spirituale. Con noi ti divertiresti e saresti molto più selvaggia di quello che sei. 

Una proposta che la Lucarelli ha definito "la più interessante tra quelle che ho ricevuto negli ultimi 4 o 5 anni". Tutti a Cellino a farsi fare massaggi da Naike e Yari?

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views