10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ylenia Iacono propose a Maria Teresa Francville d’incastrare Giuliani

L’ex Lady Giuliani, Ylenia Iacono, avrebbe proposto a Maria Teresa Francville, ex di Costantino Vitagliano, di fingersi l’amante dell’ex marito Gian Gerolamo al fine di rendergli vita difficile all’interno della causa legata al loro divorzio.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
L’ex Lady Giuliani, Ylenia Iacono, avrebbe proposto a Maria Teresa Francville, ex di Costantino Vitagliano, di fingersi l’amante dell’ex marito Gian Gerolamo Giuliani

Finisce nei guai la bella Ylenia Iacono, ex moglie di Gian Gerolamo Giuliani, accusata di aver tentato di “comprare” la modella Maria Teresa Francville, ex di Costantino Vitagliano, affinchè, all’interno della causa legata alla separazione dall’imprenditore, la donna raccontasse di esserne stata l’amante. Il tentativo di incastrarlo è stato però scoperto dall’uomo che, attraverso i suoi legali, ha sporto denuncia nei confronti di Ylenia, accusandola di aver cercato d’influenzare la causa legata al divorzio.

La vicenda ha inizio nel novembre del 2010 quando, secondo l’inchiesta, Lady Giuliani avrebbe proposto alla modella di fingersi l’amante del marito 74enne, al fine di strappare un assegno di mantenimento più cospicuo del previsto, addebitando all’imprenditore la separazione per colpa. Alla Francville sarebbe stata proposta in cambio una cifra pari a circa 500.000 euro. La ragazza, di cui solo qualche tempo fa si parlava per una presunta gravidanza che avrebbe reso papà l’ex tronista Costantino, rifiutò l’offerta della Iacono e, legata a Gian Gerolamo da una sincera amicizia, decise di raccontargli l’imboscata che la moglie avrebbe voluto tendergli. Appresa la notizia, Giuliano sporse denuncia nei confronti della donna, avviando un’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che ha deciso di contestare all’ex Lady Giuliani il reato d’istigazione non accolta a commettere un delitto.

http://www.youtube.com/watch?v=f0U9PFOgMDk&feature=channel_video_title

Il divorzio tra Ylenia Iacono e Gian Gerolamo Giuliani

La storia tra il noto imprenditore, patron dell’omonimo amaro e della casa farmaceutica che porta il suo nome, cominciò nel 2008 con il sontuoso matrimonio celebrato in un’illustre villa alle porte di Como. Il rapporto procede bene fino a quando, nel 2010, Giuliani aggredisce Emilio Fede, colpevole di aver presentato la sua bella moglie all’ex calciatore Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

maria teresa francville

Tra i due sarebbe nata una pericolosa simpatia che, di lì a poco, avrebbe indotto l’uomo a chiedere la separazione dalla Iacono. Oggi, con la decisione di porre termine al loro matrimonio, tra i due si è aperta una vera e propria battaglia legale, volta a stabilire i termini di un divorzio che, fin dalle prime battute, sembrava essere destinato a fruttare alla donna un vero e proprio capitale. Giuliani, convinto del tradimento della moglie con Stefano Bettarini, ha cercato in ogni modo di contenere le mire della donna, impegnandosi a dimostrare in sede legale di essere stato un marito esemplare. Con l’inchiesta della Procura di Milano, la situazione della bella 38enne è destinata a complicarsi. La donna, infatti, si troverà presto costretta a motivare la trappola tesa al marito o quantomeno il motivo che l’avrebbe spinta a tentare di reclutare la bella Francville al fine di indurla a raccontare il falso.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views