Youtube censura il video Ruby Rubacuori: Alfonso Marra promette battaglia
Ruby Rubacuori censurata? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì. La pupilla di Silvio Berlusconi non è stata apprezzata da Youtube che ha deciso di censurarle il video, durante il quale Karima in lingerie pubblicizzava le ultime fatiche letterarie di Alfonso Luigi Marra.
Non è successo alla Manuelona nazionale, nonostante il suo spot tv fosse stato considerato il più brutto di tutti i tempi ( tanto che il video choc della Arcuri ancora fa discutere ) ma è successo alla marocchina che ha quasi messo in ginocchio il governo italiano.
Marra, però, non ci sta e proclama battaglia. Il motivo del duello tra l'avvocato e Youtube è molto probabilmente da imputare al signoraggio bancario: "Un abuso dovuto al fatto che il tema di fondo dei video di Ruby è il signoraggio bancario primario e secondario, di cui, nel video in italiano, le faccio dire che è la radice del male".
Insomma sembra proprio che per Ruby Rubacuori la tempesta mediatica non sia ancora finita. Intanto un portavoce di Google commenta l'episodio: "Per policy non commentiamo singoli casi. Comunque una linea d'azione che viene messa in atto regolarmente e che può portare alla rimozione di singoli video e, successivamente, anche a chiusura di account YouTube, come in questo caso".
Ma vediamo di capire meglio le motivazioni che hanno causato la censura del video di Ruby Rubacuori quasi nuda per Marra e l'unico modo per farlo è riguardarci il tanto discusso filmato.