8 Luglio 2014
10:51

Zac Efron e Michelle Rodriguez, baci hot in Sardegna (FOTO)

La coppia che non ti aspetti è in Sardegna, sorpresa a scambiarsi baci ed effusioni hot su uno yacht lussuosissimo.
A cura di G.D.

Zac Efron e Michelle Rodriguez sono in vacanza insieme, al largo del mare di Sardegna e fino a qui, la notizia potrebbe anche passare inosservata. Il punto è che i due non sembrano semplicemente amici, ma qualcosa di più. Molto di più. Il tweet di Calvin Stowell, content director e social media strategist del portale DoSomething, ha postato un tweet con foto molto eloquenti che mostrano la coppia mentre si scambiano effusioni e baci. L'evidenza fotografia non si può negare ed è sorprendente vederli insieme, visto che solo poche settimane fa l'attrice di "Fast and Furious" e "Resident Evil" era a combinarne di tutti i colori con il suo amore lesbo Cara Delevingne, mentre Zac Efron era impegnato sul suo recupero, dopo un po' di problemi avuti tra alcool e droga.

Zac Efron e la droga

"E’ impossibile condurre una vita onesta e appagante come un uomo e non fare errori ma è soprattutto umiliante quando avviene che siano così pubblici e scrutati". Così disse Zac Efron, nel momento più difficile della sua carriera, quando un giorno sì e l'altro pure, il suo nome finiva sulle copertine per storie di droga, entrata e uscita in rehab e nelle classifiche dei divi "famosi troppo presto". Ma lui non è di quella categoria, non è di quella pasta e in una lunga intervista a "The Hollywood Reporter", nel maggio scorso, ha rivelato la sua voglia di riprendere per mano la sua vita. Pare ci sia finalmente riuscito.

Michelle e la rottura con Cara Delevingne

Sembrava tutto pronto, i rumors si sovrapponevano e non c'era giorno che Michelle Rodriguez e Cara Delevingne non guadagnassero le copertine per una delle loro imprese "eroiche". Baci in pubblico, toccatine hot, guardarono persino una partita di basket dei New York Knicks completamente ubriache, scambiandosi baci saffici di continuo. Dopo aver ufficializzato la loro relazione, arrivò una dichiarazione da parte di un'amica della coppia: "Michelle Rodriguez e Cara Delevingne si sposeranno molto presto". Il matrimonio sarebbe stato celebrato sull'onda di un fortissimo desiderio della coppia di avere un bambino, ma le cose non sono andate come ci si aspettava.

Zac Efron e Michelle Rodriguez è una coppia che suona molto strana: quanto durerà?

Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
11.367 di Stile e trend
Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni