video suggerito
video suggerito

Zac Efron e Vanessa Hudgens: di nuovo insieme la coppia di High School Musical

Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno superato la crisi e sono tornati insieme per la gioa dei milioni di teenagers che sognano con la loro storia d’amore.
A cura di Vincenzo Palumbo
20 CONDIVISIONI
La coppia di High School Musical

Sono tornati insieme Zac Efron e Vanessa Hudgens, la coppia che ha fatto sognare milioni di teenagers in tutto il mondo ha finalmente superato la crisi.

Negli ultimi mesi intorno alla coppia, nata nel 2006  sul set di High School Musical,  sono girate voci di ogni tipo. Prima dell'estate tutti davano Zac e Vanessa presto sposi, a dicembre invece come un fulmine a ciel sereno la loro love story è giunta al capolinea.

In questi giorni Zac è stato visto sul set del film Viaggio al centro della Terra 2, che vede la Hudgens protagonista femminile. Una voce vicina alla coppia dice: "Sono sicuramente tornati insieme. Sono così carini e danno dimostrazione di amarsi ogni volta che stanno insieme. Zac è lì solo per sostenere Vanessa, ma si può veramente dire che sono di nuovo in pista, anche se stanno cercando di tenerlo nascosto, giusto per assicurarsi che le cose vadano per il verso giusto".

Tra Vanessa e Zac, protagonista del film Segui il tuo cuore, è tornato il sereno e la giovane coppia di Hollywood può continuare a progettare il suo futuro.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views