235 CONDIVISIONI

Zac Efron perde un preservativo sul red carpet [VIDEO]

Zac Efron non dimenticherà facilmente l’incidente capitato qualche giorno fa in occasione della presentazione del suo ultimo film The Lorax quando, durante la passerella sul red carpet, ha perso dalle tasche un condom che si è affrettato a raccogliere. Ecco il video di quanto accaduto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
235 CONDIVISIONI
Zac Efron non dimenticherà facilmente l’incidente capitato qualche giorno fa in occasione della presentazione del suo ultimo film The Lorax

Povero Zac Efron! L’attore diventato celebre grazie al ruolo da protagonista nella serie Disney High School Musical è ormai diventato grande ma non ha smesso di arrossire. Ne abbiamo avuto prova, noi e tutte le sue numerosissime fan, qualche giorno fa quando, in occasione della presentazione del suo ultimo film The Lorax, il giovane si è lasciato cadere dalle tasche un preservativo, finito sul tappeto rosso sotto lo sguardo prima attonito e poi divertito di fan e fotografi che si sono affrettati a immortalare la scena. L’ex fidanzato di Vanessa Hudgens ha dimostrato di essere ancora squisitamente timido quando, dopo essersi accorto dell’incidente, si è immediatamente chinato per raccogliere il “corpo del reato” per poi farlo sparire nelle tasche, imbarazzatissimo per quanto era accaduto a causa di una sua disattenzione.

Zac che non ha evidentemente alcuna colpa, almeno a giudicare dal video che mostra l’incidente, si è immediatamente affrettato a scusarsi per quanto accaduto, dichiarandosi mortificato perché, nonostante il suo sia stato un messaggio positivo – è chiaro che l’attore fa sesso sicuro – in quanto a eleganza il giovane divo ci ha leggermente perso. Il ragazzo, già chiacchierato a causa delle avances che avrebbe ricevuto da Demi Moore, ha spento sul nascere ogni discussione, soprattutto quelle di chi lo ha accusato di cercare facile visibilità attraverso un incidente premeditato, dichiarando: “Sì, mi è caduto un condom. Ora è difficile raccontarlo, ma è pur sempre meglio prevenire che curare e credo che il mio sia stato un grande messaggio”. Bravo Zac, tralasciando i mezzi, il tuo è stato davvero un bel messaggio davvero.

235 CONDIVISIONI
Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Zac Efron disgustato dalla corte di Demi Moore
Zac Efron disgustato dalla corte di Demi Moore
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni