video suggerito
video suggerito

Zayn e Perrie, tutte le tappe di una tormentata storia d’amore

Zayn Malik e Perrie Edwards hanno deciso di sposarsi. La loro storia d’amore sta appassionando i tantissimi sostenitori dei One Direction. Ripercorriamo insieme le tappe salienti di una relazione che ha avuto i suoi ostacoli da superare.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È la storia d'amore che sta scaldando i cuori dei tantissimi Directioner. Una storia che sebbene abbia come protagonisti due ragazzi giovanissimi, è stata ricca di colpi di scena. Scandali, presunti tradimenti, rotture e ricongiungimenti. Ripercorriamoli insieme.

19 novembre 2011. Galeotto fu il primo tweet di Zayn Malik, diretto alle Little Mix. Il cantante invitava i suoi follower a sostenere con il proprio voto la band, che allora era in gara ad X Factor UK. Sembra che il suo appello sia stato efficace. Le ragazze, infatti, vinsero quell'edizione.

Dicembre 2011. Si inizia a vociferare di una frequentazione in atto tra Zayn e la bella Perrie Edwards. La ragazza viene vista anche con altri ragazzi e così le viene chiesto se abbia scaricato Zayn. La sua risposta mette a tacere ogni rumors: "Come posso scaricare un ragazzo che conosco appena?"

Aprile 2012. Zayn manda il primo tweet "romantico" a Perrie: "Stasera è stato divertente, rifacciamolo qualche volta"

24 maggio 2012. Il "The Sun" pubblica la prima foto in cui il cantante bacia Perrie Edwards in pubblico. La relazione diventa ufficiale.

21 agosto 2012. Arriva la prima crisi. Una ragazza che dice di aver alloggiato nello stesso albergo in cui si trovava Zayn, diffonde un video in cui il cantante chiede ad una giovane fan di raggiungerlo in camera. La vicenda ha una risonanza tale che Zayn decide di lasciare twitter. La Edwards, però, decide di fidarsi di lui e non lascia che questa storia li divida.

Novembre 2012. La relazione tra i due sembra procedere alla grande. Sul profilo twitter delle Little Mix, Perrie rivela di aver preso un cagnolino insieme a Zayn. Travolta dall'entusiasmo pubblica un secondo cinguettio in cui scrive le iniziali di entrambi.

Dicembre 2012. Le Little Mix dichiarano: "Non abbiamo mai visto un ragazzo amare una ragazza quanto Zayn ama Perrie". Tutto sembra procedere per il meglio, ma arriva l'ennesimo colpo di scena. Courtney Webb racconta la notte di sesso con il cantante, pubblicando le foto di lui che dorme, lasciando intendere che Zayn fosse al suo fianco. Stavolta Perrie Edwards non ha intenzione di lasciar correre.

Febbraio 2013. Zayn si impegna a dimostrare tutto il suo amore alla sua Perrie, fino ad arrivare a farle una dichiarazione d'amore plateale durante un concerto delle Little Mix. Tra i due torna il sereno.

Immagine

Aprile 2013. I due piccioncini pubblicano in rete delle simpatiche foto che li ritraggono più affiatati che mai.

Immagine

Giugno 2013. Ennesima dimostrazione d'amore. Zayn Malik si tatua il volto di Perrie sul braccio.

20 Agosto 2013. Perrie Edwards è immortalata alla premiere mondiale del film "One Direction: This Is Us", con un vistoso anello di fidanzamento al dito. È ufficiale, i due hanno deciso di sposarsi.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views