134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zayn Malik dei 1D insultato da un fotografo: “Hey, zingaro!” (VIDEO)

Sono infuriate, e a ragione, le fan degli One Direction per quanto accaduto a Zayn Malik. All’arrivo a Los Angeles, il ragazzo è stato infatti insultato da un paparazzo che ha scelto la maniera sbagliata per attirare la sua attenzione. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
134 CONDIVISIONI
Sono infuriate, e a ragione, le fan degli One Direction per quanto accaduto a Zayn Malik

E' stata proprio una pessima figura quella fatta da un fotografo americano all'aeroporto di Los Angeles. Dopo la rissa tra Justin Bieber e un paparazzo, è il turno di un altro "professionista" del settore di finire sotto la luce dei riflettori a causa di un inconveniente la cui responsabilità però non può essere in alcun modo imputata al protagonista della band. Solo qualche giorno fa, gli One Direction sono atterrati presso l'aeroporto di Los Angeles, finendo come al solito di fronte alla ressa di fotografi che li hanno a lungo attesi al fine di strappare loro qualche scatto. Probabilmente stanchi dal lungo viaggio appena terminato, i ragazzi non si sono sporti dall'auto che li stava trasportando, limitandosi a osservare il tutto con distacco.

E' stato allora che, per attirare l'attenzione di Zayn, un paparazzo ha cercato di chiamarlo, utilizzando però la maniera meno gentile. Malik, il cui padre è pakistano, è stato apostrofato con un terribile "Hey, pickey boy" che tradotto letteralmente significa "Hey, zingaro". L'appellativo si sente chiaramente nei primi secondo del video e viene pronunciato dall'uomo col berretto nero che compare nei primi fotogrammi. Zayn, recentemente chiacchierato per le dichiarazioni su Rebecca Ferguson, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, a differenza delle sue fan che si sono sollevate contro il maleducato paparazzo in questione. L'incidente potrà costare caso ai fotografi in generale. Non bisogna infatti dimenticare che Malik lasciò Twitter qualche tempo fa proprio a causa degli insulti ricevuti sul social network. Adesso che la situazione si ripresenta, chissà quale potrebbe essere la sua reazione verso la categoria.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views