23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zayn Malik: “La storia con Rebecca Ferguson è stata un errore”

Rebecca Ferguson si è detta sconcertata da quanto dichiarato dall’ex fidanzato Zayn Malik, membro degli One Direction. Il ragazzo si è detto pentito di essere stato con lei, di sette anni più grande e con due figlie. E la donna gli risponde per le rime.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Rebecca Ferguson si è detta sconcertata da quanto dichiarato dall'ex fidanzato Zayn Malik, membro degli One Direction

Nonostante la relazione con Lucy Horobin, Harry Styles non è l'unico a nutrire una certa passione nei confronti delle donne più grandi. A fargli degna compagnia, salvo poi pentirsene, è Zayn Malik, altro membro degli One Direction che ha dichiarato senza alcuna delicatezza nei confronti della sua ex – le Directioners ce lo concedano – di essersi pentito della relazione con Rebecca Ferguson. La ragazza, più grande di lui di sette anni e già madre di due figlie, è stata etichettata come "un errore", una descrizione che ovviamente non deve averle fatto particolare piacere. Certo, la sua è una situazione più complicata rispetto a quella che normalmente vivono le giovani della sua età, ma sentirsi mettere da parte con così tanto biasimo l'ha ferita. Il divo, proprio a proposito della sua ex, aveva dichiarato:

E’ stata un’idea sbagliata fin dall’inizio. Non sarebbe dovuto accadere. Penso che sia stata una decisione sbagliata da prendere in così giovane età.

La cantante Rebecca Ferguson

Il discorso è chiaro: legandosi alla Ferguson, Zayn temeva di doversi accollare anche molte delle sue responsabilità. Rebecca però è di tutt'altro avviso e intervistata proprio a proposito di tale dichiarazione dice:

Sono davvero scioccata dalle parole di Zayn, ma non ho intenzioni di vendicarmi. Non sono una di quelle che rivela i segreti della nostra relazione, e penso che lui abbia già solo voluto mettere un punto a tutto questo. Lo conosco troppo bene per pensare che quelle parole le abbia dette intenzionalmente.

Nessuna condanna, dunque. Solo un'infinita tristezza, tanto più che la donna – che conobbe Zayn per aver partecipato con lui alla stessa edizione di X Factor – dichiarava di essere stata lei a lasciarlo. E il fidanzato di Perrie Edwards oggi sembra quasi ringraziarla per quella decisione.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views