Zayn Malik: “La storia con Rebecca Ferguson è stata un errore”
Nonostante la relazione con Lucy Horobin, Harry Styles non è l'unico a nutrire una certa passione nei confronti delle donne più grandi. A fargli degna compagnia, salvo poi pentirsene, è Zayn Malik, altro membro degli One Direction che ha dichiarato senza alcuna delicatezza nei confronti della sua ex – le Directioners ce lo concedano – di essersi pentito della relazione con Rebecca Ferguson. La ragazza, più grande di lui di sette anni e già madre di due figlie, è stata etichettata come "un errore", una descrizione che ovviamente non deve averle fatto particolare piacere. Certo, la sua è una situazione più complicata rispetto a quella che normalmente vivono le giovani della sua età, ma sentirsi mettere da parte con così tanto biasimo l'ha ferita. Il divo, proprio a proposito della sua ex, aveva dichiarato:
E’ stata un’idea sbagliata fin dall’inizio. Non sarebbe dovuto accadere. Penso che sia stata una decisione sbagliata da prendere in così giovane età.
Il discorso è chiaro: legandosi alla Ferguson, Zayn temeva di doversi accollare anche molte delle sue responsabilità. Rebecca però è di tutt'altro avviso e intervistata proprio a proposito di tale dichiarazione dice:
Sono davvero scioccata dalle parole di Zayn, ma non ho intenzioni di vendicarmi. Non sono una di quelle che rivela i segreti della nostra relazione, e penso che lui abbia già solo voluto mettere un punto a tutto questo. Lo conosco troppo bene per pensare che quelle parole le abbia dette intenzionalmente.
Nessuna condanna, dunque. Solo un'infinita tristezza, tanto più che la donna – che conobbe Zayn per aver partecipato con lui alla stessa edizione di X Factor – dichiarava di essere stata lei a lasciarlo. E il fidanzato di Perrie Edwards oggi sembra quasi ringraziarla per quella decisione.