Zayn Malik grida “Ti amo” a Perrie Edwards di fronte ai fan
Che nessuno dica che Zayn Malik non è romantico! No, perchè dopo l'ultimo gesto organizzato per Perrie Edwards è impossibile avere dubbi al riguardo. Il ragazzo deve aver pensato che la maniera migliore per riconquistare la sua bella dopo quello che Courtney Webb ha raccontato era quella di dimostrarle di fronte a tutti quanto la ama. La prima occasione utile si è rivelata essere il concerto delle Little Mix (band di cui la Edwards fa parte) all'Echo Arena di Liverpool.
Nonostante gli impegni che lo legano costantemente agli One Direction, il ragazzo ha voluto prendersi un giorno di pausa affinché potesse raggiungere la sua bella e assistere dal vivo alla sua performance. Sugli spalti accanto a lui, quasi a testimoniare l'importanza della loro storia d'amore, c'era anche la signora Debbie, mamma di Perrie. Zayn non ha mai staccato gli occhi dalla Edwards nemmeno per un attimo, a testimonianza del suo impegno a comportarsi bene da adesso in poi e soprattutto del fatto che al mondo per lui non esiste altro che la giovane. Come se non bastasse, ha quindi voluto rendere questa giornata ancora più magica, gridando letteralmente il suo amore per Perrie di fronte a tutti. I fan della coppia hanno riferito su Twitter che, mentre la ragazza si trovava sul palco, Zayn continuava a gridarle dagli spalti: "I love you, Perrie".
Un gesto particolarmente forte che è servito a Malik a ostentare di fronte ai presenti il suo amore per la fidanzata. A discapito di tutti i tradimenti che gli sono stati attribuiti, il ragazzo continua a essere innamorato esclusivamente della bionda cantante mentre lei, cotta com'è, non può fare altro che ricambiare e sperare che Zayn le abbia sempre raccontato la verità.