10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zigomi troppo sporgenti per Zac Efron, è mistero sull’improvviso gonfiore in viso

Zac Efron ha sfoggiato sui social degli zigomi diventati improvvisamente troppo sporgenti. Chi lo segue gli chiede se si sia sottoposto a un intervento di chirurgia plastica, ma lui preferisce non rispondere.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Zac Efron, attore statunitense 28enne, ha postato su Instagram una foto destinata a far discutere. Nello scatto in questione c’è lui che posa in primo piano, mostrando alle sue tantissime followers il volto perfetto che ha stregato migliaia di ragazzine appassionate dei programmi targati Disney. Nello scatto in questione, però, non è la bellezza di Zac ad attirare l’attenzione generale. Ciò che balza all’occhio sono gli zigomi che sfoggia l’attore, che risultano essere più gonfi rispetto al solito.

Moltissimi sono i followers che gli hanno chiesto spiegazioni. Qualcuno avanza perfino l’ipotesi che Efron si sia sottoposto in gran segreto a un intervento di chirurgia estetica al viso. Del resto, gli zigomi sembrerebbero davvero più gonfi rispetto a come appaiono normalmente. L’attore non ha risposto in alcun modo, preferendo non esprimersi sulla questione.

I problemi di Zac Efron con la droga

Da qualche anno a oggi, Zac ha modificato il suo rapporto con la stampa e con i suoi tantissimi fan. La vita privata dell’attore è finita spesso nel tritacarne a causa dei suoi problemi con la droga. Dopo essersi disintossicato, è stato lo stesso Efron ad avere ammesso di aver vissuto un momento particolarmente difficile. Lo ha raccontato nella speranza che quanti lo seguono non imbocchino il suo stesso percorso, quello disastroso dal quale per fortuna è riuscito a uscire. Dopo la sua intervista verità, però, l’attore ha preferito mantenere un profilo più basso.

Si tratta di una scelta che Zac già fece all’indomani della fine della sua storia d’amore con Vanessa Hudgens. Entrambi giovanissimi e impossibilitati ad affrontare da soli i media di tutto il mondo, finirono nell’occhio del ciclone per quell’amore tra adolescenti raccontato alla stregua di un rapporto tra adulti. Anni dopo quel momento hanno compreso l’errore commesso e fatto un passo indietro. Zac e Vanessa non si fanno più la guerra e, laddove possibile, cercano di sembrare buoni amici, fosse anche solo per non finire di nuovo al centro dei pettegolezzi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views