99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zucca Quiz a La pupa e il secchione Ignazio La Russa diventa Lucifero, il video

Lo Zucca Quiz ha riservato anche questa settimana tante gaffe divertenti e battute simpatiche.
A cura di alessia mancini
99 CONDIVISIONI
pupa e secchioni

Enrico Papi dà il via allo Zucca Quiz e la prima coppia a partecipare alla prova è quella composta da Elena Morali e Tassinari. La pupa deve riconoscere Guido Bertolaso, che scambia per San Francesco a causa della capigliatura.

Il padrone di casa tenta di dare qualche suggerimento alla ragazza che, di tutta risposta, afferma: “In caso di pioggia mi si bagnano lo extension”, “è un incesso”, “è un ministro dell’istruzione incivile”.

Alla fine Elena riesce a riconoscere Bertolaso, ma subito dopo è costretta ad individuare Giulio Tremonti, che diventa prima una civettina, poi un arrampicatore ed infine Fassino. Alla fine la coppia lascia il posto a Monica Richetti e Garagozzo .

La pupa è alle prese con Ignazio La Russa che si trasforma, per l’occasione, in Jimmy Ghione, in uno sclerotico e poi in lucifero. Le gaffe di Monica a La pupa e il secchione 2010 non sono però finite qua. La ragazza, infatti, scambia il principe Alberto di Monaco per il principe Carlo.

zucca quiz

Dopo è il turno di Marysthell Garcia sosia di Rihanna e di Cervaro, la pupa deve indovinare Michele Santoro ma lo confonde prima con Ricucci, poi con un prete, con “un cor…to” e alla fine riesce ad individuare il personaggio famoso.

La coppia che chiude lo Zucca Quiz è quella di Francesca Cipriani e Bianco. L’ex gieffina deve riconoscere Bill Clinton, che viene prima scambiato per un postino, poi per Totti perché sposato con Hilary, ed infine sia per Buffalo Bill sia per Bill Laden. Come al solito la Cipriani è riuscita a rendere la prova un momento esilarante, che ha divertito non solo il pubblico a casa ma anche quello presente in studio, che non smetteva di ridere.

Ecco il video de Lo Zucca Quiz a partire del minuto 24.41

Alessia Mancini

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views