Belén Rodriguez è di nuovo innamorata, e lo sarebbe al punto da aver permesso al suo nuovo compagno di conoscere Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. È il settimanale “Vero” a fotografare la coppia. Belén e Andrea sembrano più affiatati che mai. A rendere lo sguardo della showgirl così luminoso è, tra le altre cose, l’affetto che il suo nuovo fidanzato dimostra di nutrire verso il suo unico figlio. È proprio Andrea a tenere in braccio il figlio di Stefano e a farlo volteggiare in aria, provocando i suoi irresistibili scoppi di risa.

Santiago è l’amore più grande di Belén, ed è a lui che la showgirl rivolge costantemente i suoi pensieri. Il fatto di aver trovato un uomo che è riuscito a conquistare il cuore del suo bambino permette ad Andrea di rendere inattaccabile la sua aura da uomo perfetto, proprio quello che l’argentina cercava.

Stefano: “Sono ancora innamorato di Belén”.

Intanto Stefano confessa di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Dopo l’intervista in cui Belén ha ammesso per la prima volta di essere stata lasciata dal marito, il ballerino ha improvvisato una diretta su Facebook per raccontare ai fan i sentimenti che ancora nutre nei confronti dell’ex compagna. La Rodriguez ha raccontato anche che De Martino avrebbe una fidanzata segreta, notizia smentita dal diretto interessato. Su un punto è stata chiara: oggi nel suo cuore c’è Iannone e non avrebbe alcuna intenzione di tornare dal marito.

È dello stesso avviso Cecilia Rodriguez che, a “Parliamone sabato” di Paola Perego, ha confessato di considerare concluso quel matrimonio: “Belén è andata avanti ed è scontato che lui fosse ancora innamorato”. Scontato o no, il fatto che la Rodriguez abbia seguito Iannone in MotoGp non depone certo in favore di un ipotetico ritorno di fiamma nei confronti del marito.