57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén litiga con i clienti nel suo ristorante, il papà di Stefano la difende

Enrico De Martino si è schierato a difesa dell’ex nuora Belén Rodriguez nel corso di una lite che l’argentina ha avuto con alcuni dei clienti del suo ristorante. Il padre di Stefano lavora ancora al “Ricci”.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Novella 2000” documenta con una serie di scatti l’ultima lite che ha avuto per protagonista Belén Rodriguez. La showgirl argentina era di ritorno dall’ultima vacanza alle Maldive che si è concessa insieme all’amica e assistente Antonia Achille, ma è appena tornata in Italia. Quando si è verificato il litigio documentato dalle foto in alto, Belén era all’interno del suo ristorante insieme ai suoi familiari per festeggiare il compleanno di mamma Veronica. Il fumo, i fotografi presenti e le voci troppe alte hanno infastidito alcuni avventori del locale che si sono lamentati del frastuono. Belén, seccata, avrebbe risposto loro per le rime prima che Enrico, suo ex suocero, intervenisse in sua difesa. Questo è ciò che scrive la rivista:

Belén Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica nel suo locale, il Ricci. Presente tutta la famiglia ma al centro delle loro attenzioni c’è sempre suo figlio Santiago, che purtroppo ha dovuto respirare il fumo passivo di tutte le sigarette degli ospiti. Belén e famiglia festeggiano al Ricci ma alcuni clienti sembrano avere da ridire, forse infastiditi per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette. Ne nasce una discussione, che Enrico de Martino, papà di Stefano, cerca di placare. Ma l’intervento di Belén non fa altro che peggiorare la situazione. L’argentina, che non è certo una che le manda a dire, sa il fatto suo e non si lascia intimorire da nessuno.

Immagine

Enrico De Martino lavora ancora al “Ricci”

Un’altra notizia riguarda la presenza di Enrico De Martino, padre di Stefano, al “Ricci”. L’uomo lavora ancora con l’ex nuora, nonostante la separazione dal figlio. È stato proprio lui a intervenire nella lite in difesa dell’argentina che lo ha accolto a Milano, procurandogli anche un lavoro. Prima di trasferirsi, Enrico viveva in Campania insieme alla sua famiglia. Quando la famiglia Rodriguez è volata a Milano, ha scelto di compiere il grande passo, certo di poter trovare un’occupazione in breve tempo. Quell’occupazione l’ha trovata e, sebbene la sua situazione familiare sia cambiata, continua a tenersela ben stretta.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views