16:40

Belen Rodriguez hot mostra i capezzoli al Mugello, foto e video

Belen Rodriguez, ospite della Ducati, si è lasciata ammirare in tutto il suo splendore nei box del Mugello.

Belen Rodriguez hot mostra i capezzoli al Mugello, foto e video.

Sempre il solito mito Valentino che purtroppo non vedremo”, così Belen Rodriguez troppo hot ha commentato l’assenza di Valentino Rossi dal Mugello dopo il grave infortunio a tibia e perone, che lo terrà lontano dalle piste per almeno quattro o cinque mesi.

Eppure la bellissima soubrette argentina, invitata dalla Ducati, si è dichiarata vicina al campione italiano: “Gli mando un bacione, immagino la sua arrabbiatura, però pazienza. È sempre il numero uno”.

Nonostante le parole di conforto Belen Rodriguez pazza di Josè Mourinho ha incantato i presenti con una mise, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

La show girl si è, infatti, presentata ai box con un tubino blu elasticizzato e, per rendere ancora più piccante la sua visita al Mugello, ha deciso di non indossare il reggiseno, lasciando così in bella vista il suo seno e, non solo.

La soubrette, infatti, nel tentativo di salire in sella ad una Ducati rossa fiammante si è lasciata andare a movimenti scomposti, facendo intravedere anche gli slip.

Insomma i sostenitori di Valentino Rossi, nonostante l’assenza forzata del campione, hanno potuto gustarsi la bellissima Belen Rodriguez che, ancora una volta, ha trovato il modo per far parlare di sé.

Dopo la smentita di Fabrizio Corona sul ritorno di fiamma tra la soubrette e l’ex fidanzato e gli sms bollenti a Marco Borriello la showgirl non ha lesinato pose sensuali e sguardi ammiccanti nel tentativo di far dimenticare ai fans di Valentino il grave infortunio, di cui è stato vittima.

Alessia Mancini

commenta
Belen Rodriguez al Mugello
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE