L’assunto secondo cui la gravidanza rende luminose e bellissime alcune donne è stato dimostrato a pieno titolo dalla bellissima Beyoncè che, dopo la nascita di Ivy Blue Carter, è come sbocciata. La cantante e attrice è stata fotografata presso il Carnegie Hall di New York insieme al marito e neo papà Jay Z che ha scortato orgoglioso la sua splendida moglie, permettendole perfino una passerella d’onore di fronte ai fotografi. E che passerella! Bellissima la Knowles lo è sempre stata ma grazie alla bambina che ha appena dato alla luce – e della quale tra le altre cose vorrebbe registrare il nome alla stregua di un marchio – la cantante appare addirittura radiosa al punto da permettersi perfino un abito in tessuto stretch e fasciante,per di più in un bel colore rosso brillante che non ha fatto altro che mettere in rilievo la sua figura piena, dotata di tutte le curve che la gravidanza le ha regalato.

Superate le polemiche il pancino di Beyoncè è stato al centro di non poche illazioni – la cantante è radiosa e il merito non è solo della sua nuova condizione familiare. Del resto, ritrovarsi a padroneggiare improvvisamente curve generose come quelle che ha sfoggiato non è da tutti, ma adesso che i fan si sono abituati alla sua nuova figura, vedere la cantante sorridente in tutta la sfolgorante gioia della maternità, fa bene al cuore. E di questa improvvisa evoluzione sembra essere felice soprattutto Jay Z che non ha lasciato la sua avvenente moglie nemmeno un attimo da sola, prestandole soccorso e non solo in ogni momento della serata. Voluttuosa come non mai, l’artista si è esibita di fronte ai paparazzi senza alcun imbarazzo, consapevole che questa sua nuova forma le avrebbe portato non pochi complimenti che, come previsto, sono arrivati copiosi. Merito del look firmato da marchi quali Alice Temperley e Louboutin e del modo in cui quel corpo formidabile ha riempito l’abito indossato.

beyoncè knowles

Certo, il punto vita non è perfetto ma tutto il resto proprio non può passare inosservato e la tenera madre di Ivy Blue Carter lo sa benissimo. Una “femmina” con i fiocchi che ha trovato la maniera giusta per valorizzare questo suo nuovo corpo, aggiudicandosi una piena vittoria su tutta la linea anche contro chi, sperando di coglierla in fallo a fine d'infastidirla con i facili e prevedibili commenti post gravidanza, attendeva proprio questa prima uscita in pubblico per massacrarla senza alcuna remora. Così invece non è stato e la bellissima cantante è andata dritta al cuore del problema, mostrandosi orgogliosa di sè stessa fin da subito, giusto per mettere bene le cose in chiaro ed evitare spiacevoli cattiverie. E dato il successo raccolto, la cantante potrebbe presto decidere di ritentare l’esperimento. Con un’altra uscita pubblica? No, magari con il prossimo bambino. Il suo innamorato marito, ne siamo certi, starà certamente già pregustando l'evento.