33 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona ubriaco in un’intervista (VIDEO)

Il “Pibe de Oro” è stato raggiunto dalle telecamere all’uscita da un ristorante visibilmente alticcio. Incalzato dalle domande dei giornalisti, ha risposto biascicando frasi senza senso.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona è ancora protagonista del gossip in Argentina, a causa di un video cliccatissimo e che lascia spazio davvero a poche interpretazioni. All'uscita da un ristorante, è stato raggiunto dalle telecamere dei network per alcune domande a tutto tondo sulla sua vita e sul mondiale della nazionale albiceleste, ma le risposte dell'ex giocatore del Napoli non sono state così precise e complete, anche perché è apparso visibilmente alticcio. Ciononostante non si è tirato indietro quando ha visto i giornalisti, ha risposto alle domande biascicando parole senza senso, con molta difficoltà. In Argentina si sta reagendo con tanta ironia, visto anche che non è la prima volta che il Pibe si fa sorprendere in questo stato.

Nell'intervista se la prende con Rocio Oliva, la sua ultima fidanzata con la quale è in corso un'aspra battaglia legale. Secondo le accuse della sua ex, il numero 10 si sarebbe dimostrato più volte violento nei suoi confronti, mentre ci sarebbe addirittura chi accusa Diego di averla pagata per fingere una storia d'amore dopo l'addio a Veronica Ojeda, madre del suo ultimo bambino, Diego Fernando. Ma la reazione di Maradona a tutte queste accuse sono state molto precise e dirette, grazie al suo pool di avvocati e consiglieri che hanno ottenuto una "muserola legale" nei confronti di Rocio Oliva. Il tribunale civile di Morón ha infatti accolto la richiesta del calciatore, proibendo a Rocio di parlare della "situazione personale e degli aspetti soggettivi del loro rapporto, di non attaccare dignità, salute mentale e onestà del calciatore". Una misura che, oltre a riguardare Rocio Oliva, riguarda anche la stampa. Ma questo video che sta giurando non gli rende di certo giustizia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views