69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli replica a Corona: “Le tette me le sono pagate di tasca mia”

Attraverso un dialogo immaginario pubblicato su Instagram, Elena Santarelli nega che sia stato Fabrizio Corona a pagarle il seno nuovo: “Le tette le ho pagate di tasca mia”.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Santarelli improvvisa un dialogo immaginario su Instagram attraverso il quale interviene in prima persona sulle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a proposito del suo seno nuovo. L’ex re dei paparazzi ha rivelato di aver pagato alla showgirl moglie di Bernardo Corradi l’intervento di chirurgia estetica che le ha consentito di ingrandire il seno. Secondo Elena, invece, non sarebbe mai accaduto. La showgirl sostiene infatti di essersi pagata da sola la mastoplastica additiva:

Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! Gina: oh hai sentito Pinu' ? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di',Elenina nostra le tette se l'e' pagate da sola con i suoi risparmi teso'..ma te pare? Gina: dici bene Pinu'…ma sai sta società e' pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia.

Fabrizio Corona: “Ho pagato il seno alla Santarelli”

Elena ha smentito dunque quanto Corona aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. L’uomo, senza mezzi termini, aveva raccontato di aver regalato a Elena un seno nuovo quando era all’inizio della sua carriera:

Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta.

L’intervista precede il libro “La cattiva strada” che racconta la vita di Fabrizio, come aveva già fatto con l’altro libro da lui pubblicato, “Mea Culpa”. Corona ha raccontato anche che la fidanzata Silvia Provvedi, al contrario della Santarelli, si sarebbe pagata da sola l’intervento per ingrandire il seno che si è concessa pochi mesi fa, all’epoca della prima separazione da Fabrizio.

Silvia ha sfoggiato quel seno proprio poche settimane fa, nel corso di una vacanza a Capri che si è concessa insieme a Corona e durante la quale è stata fotografata in topless.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views