Dopo le prime voci girate a Pomeriggio 5, ecco arrivare la conferma. Francesca De André è stata beccata con un nuovo amore dopo la fine della storia con Daniele Interrante, un bel moro la cui identità resta per il momento misteriosa. Il settimanale Mio ha pubblicato alcune fotografie che mostrano la nipote di Fabrizio De André seduta ai tavolini di un bar di Milano, in dolce compagnia.

I paparazzi hanno immortalato anche i baci della coppia, proprio quelli citati a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, che però aveva scelto di non mostrare le foto in questione. La notizia di un nuovo flirt per la De André aveva messo in allarme i fan, dal momento che la giovane risultava ancora ufficialmente fidanzata con Interrante.

Francesca De André: "Io e Daniele Interrante ci siamo lasciati due mesi fa"

In Africa al momento dello "scandalo", Francesca De André si è trovata costretta a chiarire la situazione via social, con un post in cui ha negato il tradimento e ha rivelato come la sua storia con Daniele Interrante sia finita già due mesi fa

Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose…