Il giorno fatidico è arrivato: Gabriella Pession e l'attore inglese Richard Flood si sono sposati sabato 3 settembre a Portofino, dopo una storia cominciata diverso tempo fa, sul set, a Praga, mentre giravano la serie tv poliziesca Crossing Lines. Prima delle nozze i due hanno già messo al mondo un figlio, Giulio, nato due anni fa. Il matrimonio è il coronamento ideale di questa storia stupenda, una cerimonia annunciata dalla stessa Gabriella Pession alcuni mesi fa, alla quale hanno preso parte amici e colleghi. La data e la location erano rimaste tuttavia misteriose, tant'è che la notizia del matrimonio è arrivata solo nelle ultime ore. Gabriella Pession è stata fotografata in un'istantanea pubblicata da Novella 2000, con un bellissimo abito bianco firmato ALberta Ferretti, ricopertodi ricami.

Gabriella Pession: "Il destino mi ha fatto incontrare Richard"

Secondo l'attrice, l'incontro con il suo compagno è stato voluto dal destino: "Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così". L'attrice ha poi aggiunto

All'inizio, tra loro c'è stata solo un'amicizia. Dopo quattro mesi, però, è nato quel sentimento che a settembre li condurrà all'altare: "Per quattro mesi è stata una bella amicizia. Ma poi l’ho capito perché per la prima volta, con lui, non recitavo mai. Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa. […] Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati".