45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Lucini: “Manfredi è autoritario ma ora non mi manipola più”

Prosegue il battibecco a distanza tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Intervistata da “Vip”, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha definito il suo ex fidanzato come un uomo “autoritario” che ora sente la sua mancanza solo perché non può più manipolarla.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placa la polemica a distanza tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. L'ex tronista di "Uomini e Donne" è tornata a parlare della rottura avvenuta tra loro nell'ultima puntata di "Temptation Island". Secondo quanto ha dichiarato alla rivista "Vip", sarebbe stato proprio il docu-reality di Canale 5, a farle notare i difetti del suo ex compagno. Con gli occhi dell'amore, infatti, sino ad allora le era sembrato un "uomo perfetto":

"Temptation Island è stata un'esperienza utile perché mi ha fatto capire che Manfredi non è un uomo perfetto: io lo pensavo tale perché è stato il mio primo ragazzo e non avevo esperienze per fare paragoni."

Giorgia Lucini: "Manfredi? Mi ha sempre trattato a pesci in faccia"

Nel corso dell'intervista, Giorgia Lucini è tornata a parlare di com'era la loro relazione prima che si interrompesse. Descrive Manfredi come un uomo "autoritario", che vedeva in lei solo "una persona da manipolare":

Lui mi ha sempre trattato a pesci in faccia. Crescendo ho capito che non era giusto. […] Sono sicura che non gli manco, ma gli manca l'idea di me, cioè di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione."

Infine ha escluso ogni possibilità di tornare insieme a lui:

"Abbiamo smesso di vederci e sentirci. Questo non è un litigio dei nostri. È rottura."

Le dichiarazioni di Giorgia, però, non sorprendono. Solo alcuni giorni fa, in un lungo sfogo pubblicato sulla sua pagina Facebook, aveva affermato:

"Per due mesi non ho fatto altro che ricevere insulti e minacce. […] Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m**** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no? […] Siamo incompatibili. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola."

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views