Se ne è detto tantissimo, e ancora più se ne è scritto, ma tra Rihanna e Jay Z non ci sarebbe mai stato alcun flirt. A negarlo, sebbene in maniera indiretta, è proprio Riri con un post pubblicato su Instagram per condividere la nuova gravidanza di Beyoncè. A poche ore dal momento in cui l’artista ha rivelato di essere in dolce attesa di due gemelli, la collega ha voluto essere la prima a farle pubblicamente gli auguri.

Sono eccitata per questa novità! Congratulazioni a te Beyoncè, e al mio fratellone Jay Z”: così Rihanna ha scritto sui social, complimentandosi con la coppia per la meravigliosa notizia. La popstar è incinta di due gemelli, che arriveranno 5 anni dopo la nascita della primogenita Blue Ivy. Questa notizia basta da sola a sgombrare il campo dalle voci di crisi che si sono susseguite sempre più numerose a proposito della coppia.

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Le voci di flirt tra Riri e Jay Z.

Nel 2015 si è parlato a lungo di un flirt tra Rihanna e Jay Z. I due sarebbero riusciti a suscitare la gelosia della consorte del rapper al punto che la notizia sarebbe arrivata alla stampa. Quel pettegolezzo parte da lontano, fin da quando, nel 2005, Rihanna firmò con l’etichetta discografica di Jay Z, diventandone la “pupilla”. Si parlò addirittura di una crisi profonda nel rapporto tra i due, durata un anno e cominciata proprio a causa di Riri. In realtà, le cose starebbero in maniera diversa e il post pubblicato da Rihanna lo dimostra. La popstar, reduce dalla delusione legata al flirt nato tra Drake e Jennifer Lopez, non avrebbe mai nutrito altri sentimenti per Jay Z che non fossero quelli fraterni. Anche Kelly Rowland, grande amica di Beyoncè e sua ex collega, smentì quella rivalità con Rihanna: “Sono due donne molto sicure. E si sostengono l'un l'altra nonostante il mondo pensa che siano contro”.

E se anche così non fosse, e nelle voci fosse nascosto un fondo di verità, quei pettegolezzi appartengono al passato: la Knowles sta vivendo un momento di grazia e si prepara a diventare madre per la seconda volta. Il rapporto con il rapper e produttore è salvo.