L'Isola dei Famosi 2017 si è conclusa ma non è ancora finito il tempo delle rivelazioni e dei segreti svelati. Fino ad oggi, ingfatti, era rimasta nell'oblio la notizia di una liason amorosa che è stata a un passo dal nascere all'inizio dei lungo percorso dei naufraghi  in Honduras. La verità è uscita nella puntata di Verissimo del 15 aprile, che è stata interamente dedicata all'Isola e ha visto la partecipazione del vincitore Raz Degan e degli altri concorrenti. Ci ha pensato il programma di Canale 5 a lanciare la bomba, confermata dai diretti interessati: Dayane Mello e Simone Susinna volevano pianificare una storia d’amore a Cayos Cochinos.

Inevitabile che tra i due modelli, entrambi bellissimi, nascesse qualcosa: "C'è stata una certa attrazione fisica all'inizio", ha raccontato Simone, che sembra aver fatto davvero strage di cuori sull'Isola: a prendersi una cotta per il bel Susinna è stata anche Malena, che però si è beccata il proverbiale due di picche nelle ultime settimane dello show. Lui e Dayane, al contrario, avevano pensato di iniziare una relazione di fronte alle telecamere, che però non ha avuto luogo a causa dell'uscita di lei dopo solo una settimana e di un altro dettaglio tutt'altro che trascurabile.

Dayane Mello ha avuto un flirt con Stefano Bettarini.

Cosa ha messo i bastoni tra le ruote allo sventurato Simone? Purtroppo per lui, poco prima di lasciare il reality Dayane ha subito il fascino tenebroso dell'inviato Stefano Bettarini, con cui ha avuto un breve flirt. Peccato che anche questa relazione sia finita ancora prima di cominciare: la distanza non ha fatto bene ai due e la Mello si è presto pentita, chiudendo pubblicamente la storia e accusandolo di essere possessivo e geloso. Lo stesso Bettarini, a Verissimo, non ha preso bene la rivelazione su lei e Simone e ha commentato: "I miei sentimenti erano chiari, nella vita si può sbagliare".