“Maria De Filippi gonfia e irriconoscibile durante la registrazione di Tu si que vales”
Maria De Filippi è ricorsa al ritocchino? È questa la domanda che alcuni internauti si stanno facendo in queste ore. Negli studi Elios ha preso il via la registrazione delle nuove puntate di ‘Tu si que vales‘. In studio Maria De Filippi, Mara Venier, Belén Rodriguez, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Simone Rugiati.
La prima puntata ha già fatto chiacchierare per la presunta lite tra Belén Rodriguez e Alberto Dandolo che sarebbe scoppiata dietro le quinte con tanto di graffi e calci. Dopo la pubblicazione di due foto scattate in studio – una diffusa da Mara Venier e l'altra dallo stesso Dandolo – però, gli internauti hanno rivolto la loro attenzione altrove. Alcuni hanno definito Maria De Filippi "irriconoscibile" e hanno sottolineato un presunto gonfiore del viso che, a loro dire, lascerebbe pensare a un ritocchino.
Nel 2015 Maria De Filippi replicò alla stessa polemica: "In passato sono ricorsa al botulino"
Lo scorso anno, sempre successivamente alla registrazione di ‘Tu si que vales' scoppiò la stessa polemica. In quel caso, però, fu Alfonso Signorini a innescarla. Il direttore del settimanale ‘Chi' commentò: "Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu sì que vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belén". Qualche giorno più tardi, la presentatrice prese la parola per svelare gli interventi estetici a cui si era sottoposta realmente:
"Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L'importante è farsi bene".