91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marianna Gautieri, figlia dell’allenatore: è nata una stella (FOTO)

C’è una nuova diva nei sogni degli italiani, si chiama Marianna Gautieri, social star da oltre 20mila follower su instagram, ed è “figlia d’arte”: suo padre è allenatore del Livorno, ala storica di Roma e Atalanta.
A cura di G.D.
91 CONDIVISIONI
C'è una nuova diva nei sogni degli italiani, si chiama Marianna Gautieri, social star da oltre 20mila follower su instagram, ed è "figlia d'arte": suo padre è allenatore del Livorno, ala storica di Roma e Atalanta.

Come si "attacca bottone" con la figlia di un allenatore ed ex giocatore di successo? "Ma sai, ho sempre stimato tuo padre: metteva dei bei cross al centro e poi lo prendevo sempre al fantacalcio!". Partirei probabilmente da qui per conquistare il cuore di Marianna Gautieri, figlia dell'ex calciatore Carmine, che con il suo profilo instagram sta entrando di prepotenza tra i più seguiti e cliccati del web. Ha 20 anni, è nata a Torre del Greco, la città di papà, ed attualmente vive con i genitori a Sorrento, lontano da suo padre, il Gaucho che allena il Livorno con l'obiettivo di riportarlo presto in Serie A.

Marianna intanto è diventata una star grazie alle sue foto sexy, un numero impressionante di followers la segue, manco fosse una novella Belen Rodriguez, e di tanto in tanto si lascia andare a scatti con le maglie dei giocatori che suo padre ha incrociato in carriera: Javier Zanetti, Francesco Totti. Ma la passione più grande è per il Milan di Filippo Inzaghi, per cui è tifosa sin da bambina. Carmine Gautieri in carriera ha giocato con le maglie di Empoli, Turris, Cesena, Bari, Perugia, Roma, Piacenza, Atalanta, Napoli, Pescara e Sorrento, ma mai con quella rossonera del Milan. Chissà come è nata in Martina questa passione per i diavoli di SuperPippo.

Dal calcio alla mondo della moda, il passo può essere davvero breve. Le carte in regola per scalare il mondo del web sono tutte lì, su quel profilo instagram da più di 20mila follower: basta poco per trasformarsi da social star a eroina del mondo dell'entertainment e dello spettacolo. Sveglia gente, è nata una stella.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views