16:01

Melissa Satta è incinta di Boateng?

Un’indiscrezione di Silvia Toffanin rischia di scatenare i paparazzi all’inseguimento dell’ex velina Melissa Satta che, almeno secondo la conduttrice, sarebbe incinta del fidanzato Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta è incinta di Boateng?

Oltre all’amicizia con Guendalina Canessa, Melissa Satta potrebbe nascondere un altro coniglio nel suo cappellino ultrachic. Secondo un’indiscrezione trapelata durante l’ultima puntata di Verissimo, infatti, la showgirl potrebbe essere incinta del fidanzato Kevin Prince Boateng, il calciatore che le ha rubato il cuore dopo la rovinosa storia d’amore con Bobo Vieri. Ed è stato proprio in occasione dell’intervista che Silvia Toffanin ha fatto al Bobone nazionale che l’indiscrezione è emersa. La presentatrice, compagna di Piersilvio Berlusconi, stava chiedendo al calciatore d’illuminarla sui suoi trascorsi sentimentali quando, senza curarsi dell’imbarazzo in cui il suo ospite sarebbe certamente finito, ha dichiarato che l’ex velina sarebbe in attesa del suo primo bebè, accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia.

Bobo è rimasto in silenzio, forse nel tentativo di digerire la notizia. Non bisogna dimenticare, infatti, che lui e Melissa hanno condiviso un amore durato ben quattro anni e terminato pochissimo tempo fa. Dopo meno di un anno, la Satta ha conquistato Boateng e ha finalmente deciso di mettere la testa a posto, fermando la scapestrata ricerca del compagno perfetto che ha portato avanti per tutta la scorsa estate. Per Kevin, così come per la fidanzata, si tratterebbe del primo bambino, un fortunato reuccio che godrebbe di tutta l’attenzione di mamma e papà. Per il momento, tuttavia, né Melissa né il calciatore del suo cuore hanno confermato la notizia lanciata in diretta dalla Toffanin. Per il momento, probabilmente, è ancora troppo presto per sbilanciarsi anche perché, dato il fisico ancora longilineo della soubrette, se gravidanza ci fosse sarà sicuramente ai primissimi mesi. A noi, dunque, non resta che fare loro i nostri migliori auguri.

Approfondimenti: boateng, gravidanza, melissa satta

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE