Splendida notizia per Mila Kunis e Ashton Kutcher, una delle coppie più belle e unite di Hollywood. I due divi hanno annunciato la seconda gravidanza della Kunis solo poche settimane fa, ed ecco arrivare un succoso dettaglio: avranno due gemelli, come annunciato in anteprima da "Life & Style Magazine". "Sono entrambi così felici", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia "e adorano l'idea di dare a Wyatt due fratellini. Ashton vorrebbe avere due maschietti, o un maschietto e una femminuccia".

Per Mila Kunis sarà il secondo parto.

Wyatt Elizabeth è la prima figlia avuta da Kutcher e dalla Kunis, nata il 1º ottobre 2014. Il divo americano 38enne, ex marito di Demi Moore, e la bella attrice di origini ucraine (Mila compirà 33 anni il 14 agosto) sono uniti dal 2012 anche se, curiosamente, la loro amicizia era nata ben prima, sul set della serie tv "That '70s Show".

La notizia dell'arrivo di due gemelli avrebbe scatenato l'entusiasmo di Ashton, già corso a comprare un doppio set per bebè (compresi cappellini da baseball dei Los Angeles Dodgers, di cui è grande tifoso). Il lieto annuncio non è stato del resto una vera sorpresa, dal momento che i parti gemellari sono nel dna della famiglia Kutcher: l'attore di "Due uomini e mezzo" e "Jobs" – al momento attivo nella serie tv "The Ranch" – ha infatti un gemello di nome Michael. Intanto, dal profilo Instagram di lei, arrivano foto tenerissime della coppia con la piccola Wyatt e pancino in bella vista.

A photo posted by Mila Kunis (@kunismilax) on