Compie 18 anni oggi Niccolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Mentre scoppia di nuovo la polemica intorno al matrimonio tra i due, il primogenito dell’ex coppia diventa maggiorenne. Gli hanno fatto gli auguri separatamente mamma Simona e papà Stefano. La conduttrice ha pubblicato su Instagram un video all’interno del quale le loro foto di famiglia scorrono sulle note della canzone “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin. Nel filmato non compare mai Stefano, ex marito della Ventura.

Bettarini, che è recluso all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha indossato oggi una t-shirt sulla quale aveva fatto precedentemente stampare una frase per fare gli auguri di compleanno al suo bambino. Stefano e Niccolò sono profondamente legati, tanto che il giovane ha vissuto negli Stati Uniti con il padre per un lungo periodo per completare gli studi prima di tornare in Italia.

Niccolò con la madre Simona Venturain foto: Niccolò con la madre Simona Ventura

Bettarini sul divorzio dalla Ventura: “Non l’ho superata”.

Mentre Niccolò compie 18 anni, i suoi genitori sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone. La colpa è da ricercare nelle rivelazioni di Bettarini, le stesse che sono costate l’espulsione a Clemente Russo. L’ex calciatore, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, ha fatto al pugile una lista dei nomi di tutte le donne famose con le quali avrebbe tradito la sua ex moglie ai tempi del loro matrimonio. Ha rivelato inoltre che anche Simona lo avrebbe tradito.

La Ventura si è detta sgomenta e disgustata dall’accaduto e dalle parole del suo ex, che non avrebbe tenuto in nessun conto il benessere dei loro figli, lasciandosi andare a dichiarazioni di un certo tipo. Messo di fronte alle sue responsabilità durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip”, Stefano si è scusato e ha rivelato piangendo di non aver mai superato il divorzio dalla Ventura.